Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 169

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Che partita mi sono perso??
    Bah robetta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.

Comunque chiunque è libero di tifare quello che vuole..ma i milanisti tifare il barca.. una squadra che ci ha rubato un supplentare nel 2006 e molto probabilmente una semifinale nel 2012.. una squadra che ruba sempre contro di noi..mai
    Va beh se uno dovesse guardare queste cose non bisognerebbe tifare per nessun altra squadra, visto che ogni almeno tutte le squadre contro di noi hanno ladrato,simpatizzo per il Barca da sempre ma non cambio "fede" solo perchè spesso contro di noi hanno ladrato
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Snake
    io fesso che mi son visto l'aborto dell'olimpico

Rimedierò domani, ho visto solo gli highlights, dei tre rigori l'unico che mi pare indiscutibile è quello di Iniesta, quello di CR mi sembra fuori area, Neymar vorrei rivederlo ma non mi convince, Ramos in ogni caso si conferma leso vero.

La liga per me la vince comunque il Real, il Barca dietro fa veramente ridere (bene Mascherano sul gol di Benzema ). Semmai bisognerebbe ridimensionare questo Real in chiave europa, ha fatto mambassa di avversari imbarazzanti ultimamente, altro che champions già vinta, questi devono pregare che qualcuno butti fuori il Bayern.

P.S. Messi crea e finalizza, vedere per credere i primi due gol, si può discutere chi sia il migliore al mondo ma in questo è veramente UNICO.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    io fesso che mi son visto l'aborto dell'olimpico

Rimedierò domani, ho visto solo gli highlights, dei tre rigori l'unico che mi pare indiscutibile è quello di Iniesta, quello di CR mi sembra fuori area, Neymar vorrei rivederlo ma non mi convince, Ramos in ogni caso si conferma leso vero.

La liga per me la vince comunque il Real, il Barca dietro fa veramente ridere (bene Mascherano sul gol di Benzema ). Semmai bisognerebbe ridimensionare questo Real in chiave europa, ha fatto mambassa di avversari imbarazzanti ultimamente, altro che champions già vinta, questi devono pregare che qualcuno butti fuori il Bayern.

P.S. Messi crea e finalizza, vedere per credere i primi due gol, si può discutere chi sia il migliore al mondo ma in questo è veramente UNICO.
    Altra storia, lì non hanno Ronaldo o Bale, hanno Carletto.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ecco Biscotto che mostra le sue nuove scarpe a Pepe

I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Che partita gente, la sto guardando ora, questo è calcio. Lo sbalzo tra olimpico di roma e bernabeu fa pensare a DUE SPORT DIVERSI.

O Animal L'avatar di O Animal
    Ammetto che mi sono risparmiato l'Olimpico e mi sono catapultato senza dubbi al Bernabeu... Dopo 25 minuti non sapevo più chi ero...

Di Maria a tratti sembrava l'arcangelo Gabriele...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.

Comunque chiunque è libero di tifare quello che vuole..ma i milanisti tifare il barca.. una squadra che ci ha rubato un supplentare nel 2006 e molto probabilmente una semifinale nel 2012.. una squadra che ruba sempre contro di noi..mai
    esatto...saremo strami noi boh
    1 Finale e 1 Semifinale
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ecco Biscotto che mostra le sue nuove scarpe a Pepe

5 giornate di squalifica spero

Il Real non ha per niente la Champions in tasca...il Bayern lo dico da inizio anno che è decisamente più forte
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Quello che mi ha stupito è la velocità con cui correva la palla.

Messi meraviglioso, l'assist a Neymar è incredibile.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.