Real Madrid - Barcellona: 23 dicembre 2017 ore 13. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Clasico spagnolo prima di Natale e ad un orario insolito. Real Madrid - Barcellona, la partita si disputerà sabato 23 dicembre 2017 alle ore 13.

Il Real lontanissimo dal Barcellona capo classifica. I blancos sono a -11 dai catalani ma con una partita da recuperare.

Dove vedere Real Madrid Barcellona? Diretta su Fox Sport ed in streaming su Sky Go.

Seguiranno news e commenti
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
non l'ho vista, mi dicono di un Marcelo umiliato da Messi senza una scarpa :yaoming:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sicuramente il Mondiale per club ha prosciugato un po' il Real che infatti è crollato alla distanza (sta manifestazione per fortuna finirà in soffitta)..

Però per me sono davvero a fine ciclo..hanno la pancia pienissima e credo che Zidane non sappia più cavare energie dal gruppo..

Il problema è che se vanno a avanti così rischiano di giocarsi il 4° posto e pare impossibile..

Però va detto che forse nel club l'unico vero obbiettivo quest'anno era cercare una leggendaria tripletta concentrando il tutto per tutto nel cercare la terza champions di fila che proietterebbe sto gruppo nella storia per sempre (in effetti una liga più o meno che cambia al Real? ma l'occasione di vincere la terza di fila potrebbe non ricapitare più)
 

Similar threads

Alto
head>