Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Il Barcellona Ŕ fuori di testa, godo. L'anno passato ci buttarono fuori e grazie a loro perdemmo uno scudetto, quest'anno li buttiamo fuori noi e poniamo fine al ciclo FarsÓ.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Member
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČÖ Visualizza Messaggio
    Jordi Alba ha mostrato il dito medio ai tifosi del Real
    Ha fatto bene, lo farei anch'io

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Quelli del Barša sono chiaramente allo sbando,speriamo non ritrovino la bussola nei prossimi giorni...
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il Barcellona Ŕ fuori di testa, godo. L'anno passato ci buttarono fuori e grazie a loro perdemmo uno scudetto, quest'anno li buttiamo fuori noi e poniamo fine al ciclo FarsÓ.
    Magari sarebbe fantastica baretterei un anno di vita, perche il Milan ha chiuso il ciclo farsa. Ma sare difficile.

Junior Member L'avatar di prd7
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Magari sarebbe fantastica baretterei un anno di vita, perche il Milan ha chiuso il ciclo farsa. Ma sare difficile.
    Io non baratterei proprio nulla ahahah... apparte gli scherzi sarei anche io contento. Ma sarÓ dura, anzi durissima.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Comunque il barca non mi sembra "distrutta" mentalmente, ma mi pare fisicamente stanca. Non corre nessuno, tutti fermi a volere la palla tra i piedi. Rimango dell'idea che la preparazione fatta ad inizio anno e quella di dicembre, li ha dannegiati. Nei primi mesi correvano come cavalli.

Non vorrei che fuenes arrestato c'entri qualcosa

Senior Member L'avatar di pennyhill
    LocalitÓ
    Capo Boeo
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Chiudono il ciclo vincendo il campionato.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Chiudono il ciclo vincendo il campionato.
    L'avevo pensato ma il campionato spagnolo non fa testo, dovrÓ sempre vincerlo una tra Real e Barša e dato che il Real si Ŕ suicidato nell'inizio stagione, chiuderanno il ciclo con un altro campionato

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Fine primo tempo 1-1
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

ADVANCED L'avatar di BB7
    Difesa del Barša ABOMINEVOLE, per˛ avranno fatto un possesso palla dell'80% probabilmente... Cmq Pepe Ŕ il giocatore pi¨ vergognoso che sia mai esistito... una persona senza dignitiÓ... patetico anche l'atteggiamento dei madridisti che praticamente a ogni contatto circondano l'arbitro...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.