Real Madrid - Atletico Madrid. 28 settembre ore 22

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
vero...questa sconfitta non me la sarai mai aspettata...il Real deve giocare in casa contro il Copenaghen mentre l'Atletico in Portogallo e hanno pure perso

Ho visto il Real nelle prime uscite stagionali e mi è sembrato veramente poca roba, per cui la sconfitta non mi ha stupito. Spero che Carletto riesca a trovare a breve la quadratura del cerchio perchè se il vero Real è questo va poco lontano...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ho visto il Real nelle prime uscite stagionali e mi è sembrato veramente poca roba, per cui la sconfitta non mi ha stupito. Spero che Carletto riesca a trovare a breve la quadratura del cerchio perchè se il vero Real è questo va poco lontano...

che pena...100 e passa milioni e stanno per perdere la Liga un altra volta a ottobre

- - - Aggiornato - - -

Eccolo --) http://www.milanworld.net/messi-infortunato-tornera-fra-2-3-settimane-vt11271.html#post296930

In queste 2-3 settimane il Barça perderà sicuramente dei punti

dipende chi hanno...la prossima è contro il Valladolid...se beccano l'Atletico perdono
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,228
I tifosi e la stampa "importante" (vicino alla società) vogliono già la testa di Ancelotti.
Come avevo previsto, è un ambiente che ti stritola al primo passo falso e non ti lascia più lavorare in tranquillità.

Vediamo come saprà reagire Ancelotti, l'ambiente madridista è il vero nemico... non il Barcellona.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
I tifosi e la stampa "importante" (vicino alla società) vogliono già la testa di Ancelotti.
Come avevo previsto, è un ambiente che ti stritola al primo passo falso e non ti lascia più lavorare in tranquillità.

Vediamo come saprà reagire Ancelotti, l'ambiente madridista è il vero nemico... non il Barcellona.
Ormai sono ossessionati da questa decima champions
Credo che Ancelotti verrà silurato a giugno in caso di non vittoria cl e viene Benitez il quale è un madridista
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
I tifosi e la stampa "importante" (vicino alla società) vogliono già la testa di Ancelotti.
Come avevo previsto, è un ambiente che ti stritola al primo passo falso e non ti lascia più lavorare in tranquillità.

Vediamo come saprà reagire Ancelotti, l'ambiente madridista è il vero nemico... non il Barcellona.

cavoli loro...la vinceremo prima noi la decima :troll:
 

Similar threads

Alto
head>