Real Madrid - Atletico Madrid. 2 maggio ore 20.45. Tv e streaming..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Andata di semifinale di Champions League nel derby di Madrid tra Real Madrid ed Atletico Madrid. Questa è la quarta volta che le due squadra si incontrano in CL negli ultimi 4 anni. La squadra di Simeone non è mai riuscita a strusciarla in questa coppa. Sconfitta in finale di Champions nel 2014, poi eliminazione ai quarti di finali nel 2015 (pareggio al Calderon 0-0 e vittoria del Real al Bernabeu) ed infine sconfitta ai rigori lo scorsa finale di Champions.

Simeone dovrà fare a meno di Ferreira Carrasco e Juanfran. Zidane, invece, è senza Bale.


La partita sarà visibile solo su Mediaset Premium e la sua piattaforma online

A seguire commenti e formazioni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Zidane per la sua carriera da allenatore sta attingendo a tutto ciò che ha appreso in italia.
Ci mette poco o nulla di galattico, di 'campione del mondo' e di grandeur!!!!
Furbo, pratico, cinico ha capito che le partite le vincono i giocatori e lui ne ha tanti e tutti bravi.
Stavolta io però tifo per l'atletico.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Zidane per la sua carriera da allenatore sta attingendo a tutto ciò che ha appreso in italia.
Ci mette poco o nulla di galattico, di 'campione del mondo' e di grandeur!!!!
Furbo, pratico, cinico ha capito che le partite le vincono i giocatori e lui ne ha tanti e tutti bravi.
Stavolta io però tifo per l'atletico.

Già, il real non gioca sta gran gioco onestamente mi sembra una squadra molto "disordinata". I gol che fanno sono solo su Cross angoli e palle da fermo. Pochissimi gol su azioni, più gol su invenzioni dei singoli.

Però in Champions sono molto cinici, e non perdono.

Il Real credo che sia già in finale, e penso che vinceranno la Champions quest'anno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Già, il real non gioca sta gran gioco onestamente mi sembra una squadra molto "disordinata". I gol che fanno sono solo su Cross angoli e palle da fermo. Pochissimi gol su azioni, più gol su invenzioni dei singoli.

Però in Champions sono molto cinici, e non perdono.

Il Real credo che sia già in finale, e penso che vinceranno la Champions quest'anno.

Quest'anno??? Perchè lo scorso anno cosa hanno fatto??? :unsure:
Non ruba l'occhio questo real ma è squadra e sa cosa vuole.
Chissà i bianconeri se temono maggiormente il real o l'atletico. Non penso sia cosi ovvia come scelta come potrebbe sembrare.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Sarà dura.. a maggior ragione senza Carrasco, Juanfran e forse Giménez. Però hanno il dovere di vendicare le due finali perse, e confido nel cholo! Subire il meno possibile all'andata e poi giocarsi tutto nel Calderón, vamos Atleti! A por ella
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Comunque sono tre anni consecutivi che una squadra spagnola vince la CL, mi stanno annoiando
 

Similar threads

Alto
head>