Real Madrid - Atletico Madrid. 2 maggio ore 20.45. Tv e streaming..

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
Comunque Mourniho ha fallito al Real, ma ha ridato la mentalità da Cl al real che venivano eliminati agli ottavi per 8 anni..

Pensavo gliel'avesse ridata la fiducia della decima vinta con carletto..mi sono sbagliato, dev'essere stata la serie di scoppole prese dal Barca ai tempi dello special one ad aver temprato questo gruppo...

CR7 alieno, 8 gol nelle ultime 3 partite..praticamente ha cancellato da solo Bayern e Atletico..speriamo ne avanzi anche per i gobbi in finale (se ci arrivano)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
L'Atletico è arrivato in semifinale esclusivamente per le squadracce che ha trovato tra ottavi e quarti. E pure rischiando.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Ieri Mr 100 mln Griezmann non l'ha strusciata neanche per sbaglio, la vittoria del Real mi dà qualche speranza in più, col senno di poi se la Juve avesse beccato questo Atletico avrebbe tranquillamente passato il turno perché nel doppio confronto è superiore, come gioco e come mentalità, il Real invece è imprevedibile in trasferta ma nella partita secca è un altro paio di maniche.
La Juve deve ancora fare 3 partite perfette nel caso, vediamo che fanno stasera.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comunque mi stupisco che in molti siano sorpresi della batosta presa dall'Atletico: che speranze avevano se il Cholo e Griezmann sono già concentrati per la prossima stagione all'Inter?
:troll:
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ecco appunto se sono sette anni che vinci scudetti ed in Champions non riesci a vincere manco una volta. Vuol dire fallimentare. Se io fossi gobbo, farmi eliminare dal Monaco sarebbe disastroso.

Beh se una stagione con scudetto, finale di CI e semifinale di CL è fallimentare...
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,461
Reaction score
312
mai avuto dubbi che allegri fosse un grande allenatore e mai li avro' in futuro
comunque era una domanda ironica fatta apposta a tifo'o perche' so cosa pensa lui di Montella, a prescindere di quello che penso io o quello che pensi tu

anche io penso lo stesso di te pero' molti non lo gradivano :D
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Pensavo gliel'avesse ridata la fiducia della decima vinta con carletto..mi sono sbagliato, dev'essere stata la serie di scoppole prese dal Barca ai tempi dello special one ad aver temprato questo gruppo...

CR7 alieno, 8 gol nelle ultime 3 partite..praticamente ha cancellato da solo Bayern e Atletico..speriamo ne avanzi anche per i gobbi in finale (se ci arrivano)

Non hai proprio capito nulla del mio discorso. Ho detto chiaramente che Mourinho ha fallito a Madrid, però prima di lui erano 8 anni che il Real veniva eliminato agli ottavi, era una squadra disastrosa in CHmapions. Mourinho ha contribuito a riportare la mentalità da CL che mancava al Real, facendo ben 3 semifinali consecutive. Poi Ancelotti ha continuato il lavoro svolto da Mourinho, ed ora Zidane sta continuando con quello che Ancelotti aveva fatto ovvero dare continuità. Mourinho è stato quello che ha dato via al tutto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
Non hai proprio capito nulla del mio discorso. Ho detto chiaramente che Mourinho ha fallito a Madrid, però prima di lui erano 8 anni che il Real veniva eliminato agli ottavi, era una squadra disastrosa in CHmapions. Mourinho ha contribuito a riportare la mentalità da CL che mancava al Real, facendo ben 3 semifinali consecutive. Poi Ancelotti ha continuato il lavoro svolto da Mourinho, ed ora Zidane sta continuando con quello che Ancelotti aveva fatto ovvero dare continuità. Mourinho è stato quello che ha dato via al tutto.

Può essere, come può essere che quel gruppo semplicemente è cresciuto nel corso degli anni man mano che maturavano i campioni come Ramos, Marcelo, Modric, Benzema..

Non voglio sminuire Mou..però io ricordo quel Real e giocava veramente di melma..inoltre non ricordo minimamente avesse una mentalità vincente..appena andavano in difficoltà perdevano tutti la testa...Oggi invece hanno una sicurezza mostruosa
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
mai avuto dubbi che allegri fosse un grande allenatore e mai li avro' in futuro
comunque era una domanda ironica fatta apposta a tifo'o perche' so cosa pensa lui di Montella, a prescindere di quello che penso io o quello che pensi tu
Allegri è il nuovo Ancelotti e come Ancelotti fu cacciato a pedate dalla Juve per vincere tutto al Milan, così Allegri vincerà tutto alla Juve dopo essere stato cacciato a calci dal Milan.
 

Similar threads

Alto
head>