Real Madrid - Atletico Madrid: 13 Settembre 2014 ore 20.Tv Fox Sport

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Si mi ricordo, al posto di andare a prendere James e vendere Angel dovevano andare a prendere Falcao e panchinare Benzema, ma è un pupillo di Perez quindi dubito che andrà via a breve.

Gli ha pure rinnovato il contratto quest'estate, ora guadagna il doppio di prima, tipo 8 milioni a stagione per altri 5 anni :lol:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gli ha pure rinnovato il contratto quest'estate, ora guadagna il doppio di prima, tipo 8 milioni a stagione per altri 5 anni :lol:

Si avevo letto, madò non sapevo la cifra 8 milioni :facepalm: sarà uno dei più pagati mi sa dopo cr7, bale e forse James fino a quando ci sarà Perez mi sa che sarà intoccabile :facepalm: .
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Si mi ricordo, al posto di andare a prendere James e vendere Angel dovevano andare a prendere Falcao e panchinare Benzema, ma è un pupillo di Perez quindi dubito che andrà via a breve.

Ma anche Falcao è un pupillo di Perez, però ormai è andato al Manchester quindi si attaccano al c.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi spiace solo per Carletto, ma godo nel veder perdere il Real Madrid, contro qualsiasi avversario.
Aupa Atleti!
Spero che i Colchoneros si confermino nella Liga, ma sarà durissima.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Disastro annunciato, come detto da tutti. Hanno venduto un Di Maria al top, per prendere un giocatore di grandissimo talento, che pero al momento non puo garantire quel livello di rendimento, anche se si deve dire che Di Maria nella sua carriera e sempre stato abbastanza discontinuo, chissa come fara questa stagione, anche se adesso e in forma straripante.
In attaco sicuramente era piu opportuno puntare su Falcao, Benzema e questo, buon giocatore ma sbaglia tantissimo. Il acquisto di Hernandez poi e stato uno dei trasferimenti piu strani che mi vengono in mente, non lo capisco minimamente.

Penso che anche il spogliatoio non sia contento di avere visto andare Diego Lopez al Milan con Navas che e arrivato e ugualmente gioca Casillas per nome e non rendimento. E andato anche Xabi Alonso, grande persona e grande giocatore, rimpiazzato da Kroos che un grandissimo giocatore ma sotto 'l aspetto caraterriale non mi convince.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Alt, son passate 3 giornate su.

Lo scorso anno han trovato la quadra intorno a novembre, gli han rivoluzionato la squadra e la rimonta in liga è tutt'altro che impossibile.
 
Alto
head>