Real Madrid - Atletico Madrid: 13 Settembre 2014 ore 20.Tv Fox Sport

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Mi dispiace per Carlo ma quest'anno il Real lo vedo male...aveva trovato con il 4 3 3 una sua fisionomia precisa e ora per mettere Rodriguez deve tornare ad un 4 2 3 1 che non da frutti...fossi in lui penserei seriamente di panchinare il colombiano e mettere Isco mezz'ala...va bene che James vende le magliette ma in questo momento vale una scoreggia rispetto Di Maria...poi vabbè Benzema io penserei a sostituirlo una buona volta xkè quando non è in forma fa danni a ripetizione
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Ancelotti come sempre detto in campionato è uno degli allenatori più scarsi di sempre
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Per me J.Rodriguez non può giocare in questo Real. Ha voluto accettare adesso a soli 23 anni di andare subito al Club più importante e confusionario al Mondo e per me ha sbagliato. Al Real devi andarci quando sei già bello maturo come ha fatto Zidane, C.Ronaldo, Figo ecc.ecc.

Ancelotti dovrebbe sbattersene delle magliette di James, deve panchinarlo subito per un certo Isco (un altro che ha voluto andare subito al Real facendo panchina) che male non eh:asd:

Pogba ha fatto benissimo a rimanere alla Juventus.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Ma Rodríguez è stato pagato uno sproposito. Buon giocatore, ma non vale assolutamente quella cifra. Di Maria gli sarebbe servito 3000000 volte di più
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Per me J.Rodriguez non può giocare in questo Real. Ha voluto accettare adesso a soli 23 anni di andare subito al Club più importante e confusionario al Mondo e per me ha sbagliato. Al Real devi andarci quando sei già bello maturo come ha fatto Zidane, C.Ronaldo, Figo ecc.ecc.

Ancelotti dovrebbe sbattersene delle magliette di James, deve panchinarlo subito per un certo Isco (un altro che ha voluto andare subito al Real facendo panchina) che male non eh:asd:

Pogba ha fatto benissimo a rimanere alla Juventus.

Ora come ora, se vogliono avere un minimo di equilibrio, mi sa che più che di Isco hanno bisogno di Khedira, il quale, per quanto non piaccia a quegli incompetenti dei tifosi madridisti, anche ai mondiali ha dimostrato di essere un signor mediano. 4-3-3 con il tedesco davanti alla difesa e Modric e Kroos mezz'ali.
Non avrebbero lo stesso equilibrio dell'anno scorso perchè Di Maria nelle due fasi era semplicemente sovrumano, ma almeno avrebbero un senso. Con Isco al posto di James migliorerebbe forse la fase offensiva, ma dietro cambierebbe poco.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mi piacerebbe sapere perchè Iker è stato fischiatissimo, sul profilo di Carletto ho letto un botto di insulti che deve far giocare Navas e non lui, insultato pure Benzema ma immagino il motivo altra partita fiacca, è ancora al Real solo perchè è un pupillo di Perez.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi piacerebbe sapere perchè Iker è stato fischiatissimo, sul profilo di Carletto ho letto un botto di insulti che deve far giocare Navas e non lui, insultato pure Benzema ma immagino il motivo altra partita fiacca, è ancora al Real solo perchè è un pupillo di Perez.

Benzema i tifosi non l'hanno mai potuto vedere. Già l'anno scorso lo bordavano di fischi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Benzema i tifosi non l'hanno mai potuto vedere. Già l'anno scorso lo bordavano di fischi.

Si mi ricordo, al posto di andare a prendere James e vendere Angel dovevano andare a prendere Falcao e panchinare Benzema, ma è un pupillo di Perez quindi dubito che andrà via a breve.
 

Similar threads

Alto
head>