Real: il problema Casillas

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il capitano e portiere del Real Madrid Iker Casillas sta diventando sempre di più un caso. Il 33enne da diverso tempo è fuori forma e la scorsa stagione è stato panchinato in campionato a favore di Diego Lopez da parte di Ancelotti, ma aveva avuto dissidi anche con Mourinho che lo aveva messo fuori rosa.

E' notizia di oggi uno scontro virtuale tra Arbeloa e proprio Casillas. Il primo ha infatti retwittato un articolo in cui il portiere spagnolo viene definito un "tumore" per i blancos, salvo poi scusarsi.

Da un paio di giorni circola inoltre in rete un video dove, nello stesso tipo di allenamento, vengono paragonati proprio Casillas, il nuovo portiere Navas e l'ormai ex Diego Lopez. Mentre gli ultimi due se la cavano egregiamente, il capitano del Real pare invece completamente fuori forma, perdendo diverse volte l'equilibrio e sembrando con la testa altrove.
Video al secondo post.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Mi dispiace un sacco..E' stato un campione di quelli veri..Oltre che un grande come persona.Mai arrogante,sempre umile,sempre sulle sue..Mai un montato.Ma ormai si vede che almeno ora è finito..
Quelli sono esercizi facili e basilari per un portiere..Non può faticare cosi tanto..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Secondo me alla fin fine il titolare sarà sempre Iker almeno nelle prime partite stagionali.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Anche in amichevole in USA gli ho visto fare cose imbarazzanti,siamo ai livelli di Agazzi. Inoltre il suo mondiale è stato semplicemente ridicolo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Casillas l'ho sempre visto sopravvalutato in maniera incredibile, un buon portiere per carità ma niente di eclatante, ma un giorno che smetterà è chiaro i numeri parlano di un campione
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
è stato un grande, ma per poco tempo, 2-3 stagioni massimo
 
Alto
head>