Real: ecco Van de Beek, lo ufficializza Ten Hag. Niente Pogba

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,982
Reaction score
2,612
sono totalmente d'accordo con te infatti, in particolare con l'ajax di oggi. io la vedo una coincidenza astrale tra 2 campioni e 9 giocatori che hanno avuto la stagione della vita, grazie ad un impianto che li ha valorizzati. ed anche i 2 campioni vanno visti, comunque, nei nuovi contesti

Certo. La prova sono i più vecchi della squadra, Blind e Tadic, giocatori discreti che hanno fatto qualche buona stagione in Premier prima di essere accompagnati alla porta. L'anno scorso, soprattutto Tadic, sembravano dei fenomeni.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Donny Van de Beek è ad un passo dal Real Madrid. A confermare la trattativa, vicina alla conclusione è Erik Ten Hag in conferenza stampa: "Non volevamo perderlo e abbiamo fatto tutto il possibile per mantenerlo all'Ajax, però quando un club di questo calibro entra in scena, la cosa è difficile". L'olandese si trasferirà ai blancos per circa 65 milioni di euro.
Niente Pogba quindi per il Real, che a questo punto resterà al Manchester United.

Non credo che l'olandese valga la cifra spesa: ha segnato qualche gol importante, certo, ha buona tecnica, ma non mi è parso raggiungere l'eccellenza in nessuna qualità. L'anno scorso non mi ha particolarmente impressionato, e ho dei dubbi persino che riesca ad emergere da titolare, al Real. Spero per lui che non si perda come successo a tanti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sono il primo a dire che non è facile gestire una transizione..e infatti io già l'anno scorso davo il Real per strafinito..lo rivedremo in finale di champions tra 5-6 anni forse..ricreare un gruppo vincente non è facile..neanche se spendi 200 milioni ogni anno..

Anche più di 5/6 anni. Ricordiamo che rimasero 12 anni senza una CL dal 2002 al 2014, secondo me stavolta potrebbero fare anche peggio. La rivinciamo prima noi di loro. E del Barca.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Certo ma solo de ligt.
Il real ha speso 300 milioni per dei ragazzini,..non è il mercato che mi aspettavo dal real e non credo sia funzionale per loro

Secondo me Hazard e Jovic sono mega colpi..il resto concordo..ma alla fine il Real ha grossi problemi in uscita..pare assurdo, ma i suoi big, con quegli stipendi e tutti sui tre andanti non li vuole nessuno..e chi li vuole (le squadre di serie A disperatamente alla ricerca di figurine) non ha i soldi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Anche più di 5/6 anni. Ricordiamo che rimasero 12 anni senza una CL dal 2002 al 2014, secondo me stavolta potrebbero fare anche peggio. La rivinciamo prima noi di loro. E del Barca.

Vediamo vediamo...potrebbero anche passare 25 anni prima che la rivinciamo..o anche mai più
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vediamo vediamo...potrebbero anche passare 25 anni prima che la rivinciamo..o anche mai più

Naaaahhh non dirlo manco per scherzo.

Tieni conto che anche se la Serie A non è più quella di una volta bastano un paio d’anni in Champions perché il Milan arrivi tranquillamente ad un fatturato di 400 milioni, se non di più (vedi anche l’Inda).

Tutto questo senza stadio di proprietà. Con lo stadio di proprietà grazie ai 12.000 posti corporate avremo un guadagno annuo, solo dallo stadio, di 150 milioni, che andrà ad aggiungersi al fatturato. Sarà lo stadio più redditizio al mondo.

Quindi avremo un fatturato base sui 550/600 milioni. Base. In pratica con lo stadio di proprietà e la presenza fissa in CL fattureremmo più della Juve anche senza vincere. Poi basta che ottieni dei successi a livello nazionale che ti arrivano degli sponsors che te lo pompano ancora di più.

Una squadra come il Milan ha il potenziale per fatturare come gli attuali Barca e Real, ma già con i 550/600 milioni succitati puoi permetterti giocatori che ti rendono competitivo per tutto.

Semmai chi è probabile che non vinca mai più è l’Ajax, visto che vengono da un campionato poverissimo che li obbliga a costruire squadre intere con 50 milioni di euro e appena hanno una nidiata di talenti devono venderli tutti.

Ma noi siamo in una posizione ben diversa.

Senza contare che prendiamo per il **** i gobbi perché è una vita che non la rivincono (e prima o poi la rivinceranno persino loro, anche se spero il più tardi possibile), figuriamoci un club vincente per natura come il nostro.

Poi ricordo Madrid 1969 ————> Barcellona 1989

L’abbiamo già fatto in passato di prenderci una pausa dalla CL, e non credo che stavolta sarà più lunga di quella. Mancano otto anni al 2027 e la base di giocatori che abbiamo adesso è sicuramente più forte di quella che avevamo nell’81 (quando eravamo a digiuno di CL da dodici anni come adesso).
 
Alto
head>