Real: ecco Van de Beek, lo ufficializza Ten Hag. Niente Pogba

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Donny Van de Beek è ad un passo dal Real Madrid. A confermare la trattativa, vicina alla conclusione è Erik Ten Hag in conferenza stampa: "Non volevamo perderlo e abbiamo fatto tutto il possibile per mantenerlo all'Ajax, però quando un club di questo calibro entra in scena, la cosa è difficile". L'olandese si trasferirà ai blancos per circa 65 milioni di euro.
Niente Pogba quindi per il Real, che a questo punto resterà al Manchester United.

Dentro Van de Beek e fuori Modric....:asd:
Di Pogba e dei gobbi non dovrebbe fregarci nulla qui
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Non mi stupirebbe..Zidane ha trovato una cuccagna la prima volta..lui ha apportato ZERO dal punto di vista tattico..si è trovato non sa nemmeno come lui regalate (da episodi, CR7, e arbitri) 3 champions..ma lui come allenatore vale poco nulla..

Flopperà, come è logico...perché sto Real va ricostruito e lui non sa nemmeno da dove cominciare..

Io credo che sia un ottimo allenatore, soprattutto a livello tattico ma ha sbagliato a tornare perché ora le condizioni sono diverse e dopo 3 CL consecutive non puoi fare di meglio.
Il real va rifondato e secondo me non la stanno gestendo per niente bene sta cosa e lui rimarrà fregato
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Mi sembra un giocatore di contesto, come tutto l'Ajax, tolti De Jong e De Ligt. Mi riporta alla mente il centrocampo del Valencia di Cuper (Kily Farinos Gerard e Mendieta). Tutta gente sgonfiatasi altrove.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io credo che sia un ottimo allenatore, soprattutto a livello tattico ma ha sbagliato a tornare perché ora le condizioni sono diverse e dopo 3 CL consecutive non puoi fare di meglio.
Il real va rifondato e secondo me non la stanno gestendo per niente bene sta cosa e lui rimarrà fregato

quoto tutto
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
eran dopati come i cavalli...

Sicuramente, però gli esempi possono essere tanti. Prendi la finale del 2004: tra Porto e Monaco saranno venuti fuori complessivamente 3-4 giocatori (giusto Deco, Carvalho, Evra e Giuly), fuori dal Borussia di Klopp, tolto Lewa, chiunque ha reso meno di quanto avesse mostrato. Anche in Italia, c'è l'esempio dell'Atalanta. A me Van De Beek sembra un buon/ottimo giocatore, ma non uno che possa fare il titolare nel Real.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sicuramente, però gli esempi possono essere tanti. Prendi la finale del 2004: tra Porto e Monaco saranno venuti fuori complessivamente 3-4 giocatori (giusto Deco, Carvalho, Evra e Giuly), fuori dal Borussia di Klopp, tolto Lewa, chiunque ha reso meno di quanto avesse mostrato. Anche in Italia, c'è l'esempio dell'Atalanta. A me Van De Beek sembra un buon/ottimo giocatore, ma non uno che possa fare il titolare nel Real.

sono totalmente d'accordo con te infatti, in particolare con l'ajax di oggi. io la vedo una coincidenza astrale tra 2 campioni e 9 giocatori che hanno avuto la stagione della vita, grazie ad un impianto che li ha valorizzati. ed anche i 2 campioni vanno visti, comunque, nei nuovi contesti
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Sicuramente, però gli esempi possono essere tanti. Prendi la finale del 2004: tra Porto e Monaco saranno venuti fuori complessivamente 3-4 giocatori (giusto Deco, Carvalho, Evra e Giuly), fuori dal Borussia di Klopp, tolto Lewa, chiunque ha reso meno di quanto avesse mostrato. Anche in Italia, c'è l'esempio dell'Atalanta. A me Van De Beek sembra un buon/ottimo giocatore, ma non uno che possa fare il titolare nel Real.

Verissimo ma devi in ogni caso provare, quando vedi un buon giocatore.
Il rischio che ti venga soffiato dalla concorrenza è altissimo da quando i petroldollari sono entrati nel calcio.
 
Alto
head>