Real-Bale: è ormai fatta 90 milioni + Coentrao

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
C'è da dire che in Spagna due squadre fanno mercato a spese delle altre 18 ecco come funziona. La Liga è monopolizzata da Barca e Real, guarda caso tutte le medie e basse squadra non stanno facendo neanche un degno mercato, anzi hanno perso tutti i loro pezzi. Negredo, Soldado,LoLrente, Isco, Illaramendi, Falcao....

Ti basta guardare la nazionale:

Albiol - Napoli
Alcantara - Bayern
Azpilicueta - Chelsea
Cazorla - Arsenal
De Gea - United
Garcia - City
LLorente - Giuve
Martinez - Bayern
Mata - Chelsea
Monreal - Arsenal
Navas - City
Negredo - City
Reina - Napoli
Silva - City
Soldado - Spurs
Torres - Chelsea

16 giocatori nel giro della nazionale che giocano all'estero, sono tantissimi, significa sicuramente che esporti bene perché hai buoni giocatori, ma significa anche che se non fanno i titolari nel barsà o nel Real, nessun’altra squadra spagnola può tenersi un nazionale.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ciao ragazzi
dico la mia: Bale l'ho visto giocare dal vivo (Inter - Tottenham 4-3, dove fece una tripletta) e vi posso assicurare che è un giocatore fuori dal comune, un assoluto fuoriclasse, a mio parere non come Messi e Ronaldo, forse un gradino più in basso.
Da solo è in grado di cambiare completamente una squadra e fare la differenza. Per me li vale tutti quei soldi, il Real fa un salto in avanti enorme, gigantesco.
120 milioni? Non scherziamo, dai. Non ne vale più di 50
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Ti basta guardare la nazionale:

Albiol - Napoli
Alcantara - Bayern
Azpilicueta - Chelsea
Cazorla - Arsenal
De Gea - United
Garcia - City
LLorente - Giuve
Martinez - Bayern
Mata - Chelsea
Monreal - Arsenal
Navas - City
Negredo - City
Reina - Napoli
Silva - City
Soldado - Spurs
Torres - Chelsea

16 giocatori nel giro della nazionale che giocano all'estero, sono tantissimi, significa sicuramente che esporti bene perché hai buoni giocatori, ma significa anche che se non fanno i titolari nel barsà o nel Real, nessun’altra squadra spagnola può tenersi un nazionale.

Sì ma tanto la nazionale spagnola è costituita dall'asse Real/Farca, puoi avere fenomeni ovunque ma avranno sempre la priorità i giocatori delle due squadra che si giocano la liga. Martinez per esempio è un grandissimo giocatore, dovrebbe stare al posto di Bousquest e ci starebbe benissimo, ma non sarà mai titolare perchè è del Barca che è la priorità. L'Italia sarà pure un campionato mediocre (io penso di no) ma se in Spagna due fanno da capi, in premier league i giocatori inglesi fanno pena e vengono ormai preferiti gli stranieri (specialmente spagnoli) alla fine la Serie A sta lavorando bene in quanto i giocatori Italia all'estero sono pochi, e se ci vanno dopo un anno vogliono tornare in serie A.
Chiuso ot :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Sì ma tanto la nazionale spagnola è costituita dall'asse Real/Farca, puoi avere fenomeni ovunque ma avranno sempre la priorità i giocatori delle due squadra che si giocano la liga. Martinez per esempio è un grandissimo giocatore, dovrebbe stare al posto di Bousquest e ci starebbe benissimo, ma non sarà mai titolare perchè è del Barca che è la priorità. L'Italia sarà pure un campionato mediocre (io penso di no) ma se in Spagna due fanno da capi, in premier league i giocatori inglesi fanno pena e vengono ormai preferiti gli stranieri (specialmente spagnoli) alla fine la Serie A sta lavorando bene in quanto i giocatori Italia all'estero sono pochi, e se ci vanno dopo un anno vogliono tornare in serie A.
Chiuso ot :fuma:

quoto tutto tifo'o
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Fortissimo davvero, più di Neymar! Ma 120 mln...................
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sì ma tanto la nazionale spagnola è costituita dall'asse Real/Farca, puoi avere fenomeni ovunque ma avranno sempre la priorità i giocatori delle due squadra che si giocano la liga. Martinez per esempio è un grandissimo giocatore, dovrebbe stare al posto di Bousquest e ci starebbe benissimo, ma non sarà mai titolare perchè è del Barca che è la priorità. L'Italia sarà pure un campionato mediocre (io penso di no) ma se in Spagna due fanno da capi, in premier league i giocatori inglesi fanno pena e vengono ormai preferiti gli stranieri (specialmente spagnoli) alla fine la Serie A sta lavorando bene in quanto i giocatori Italia all'estero sono pochi, e se ci vanno dopo un anno vogliono tornare in serie A.
Chiuso ot :fuma:

In realtà volevo dire un'altra cosa, che centra nulla con i blocchi in nazionale, ma lasciamo stare. :fuma:
 
Alto
head>