Real, assalto a De Sciglio

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Se partono De Sciglio e Balo (che comunque, io cederei) insieme, senza che la squadra sia pesantemente rinforzata quest'estate, insomma, se si verificasse un caso ibra-thiago 2.0 con le dovute proporzioni, l'anno prossimo si va dritti in b
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo Tuttosport il Real, grazie al pressing di Ancelotti, sarebbe pronto ad offrire 18 mln di euro per il laterale rossonero (classe '92).

.

Se partono De Sciglio e Balo (che comunque, io cederei) insieme, senza che la squadra sia pesantemente rinforzata quest'estate, insomma, se si verificasse un caso ibra-thiago 2.0 con le dovute proporzioni, l'anno prossimo si va dritti in b
Già :facepalm:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Accetterei il sacrificio di De Sciglio solo se mi fosse garantita una completa rivoluzione societaria con Maldini nuovo AD.

In altri casi, qualunque fosse la cifra incassata, sarebbe la solita involuzione e ridimensionamento.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma se Ancellotti vuole tutti i nostri giocatori perché non viene direttamente ad allenarci?? non sarebbe più facile? fossi il milan gli direi.. vuoi De scoglio? ok ma ti prendi Costant, Traoré, nocerino, matri, muntari, birsa, mexes, abate, essien e robinho...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Secondo me parlare ora di trattative di mercato mi sembra un po prematuro, non sappiamo chi sarà il prossimo A.D., se ci sarà un D.S. e se l'allenatore rimarrà lo stesso.
Per adesso sono tutte boutade giornalistiche.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma non avete capito come funziona? Il Real inserirà qualche contropartita (Coentrao) più cash (pochi), noi accetteremo solo cash e poi con 1\3 di quelli andremo a chiedere Coentrao dal nostro amicone Perez.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
ma se Ancellotti vuole tutti i nostri giocatori perché non viene direttamente ad allenarci?? non sarebbe più facile? fossi il milan gli direi.. vuoi De scoglio? ok ma ti prendi Costant, Traoré, nocerino, matri, muntari, birsa, mexes, abate, essien e robinho...

Credo preferirebbe fare una dieta a base di lattuga, ceci e broccoli...e senza il minimo affettato, piuttosto che allenarli.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo me parlare ora di trattative di mercato mi sembra un po prematuro, non sappiamo chi sarà il prossimo A.D., se ci sarà un D.S. e se l'allenatore rimarrà lo stesso.
Per adesso sono tutte boutade giornalistiche.
infatti! sono d'accordo

aggiungo che queste ultime 10 partite non serviranno a nulla in termini di classifica ma potrebbero incidere sulle decisioni finali
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non lo venderanno. Sarebbe la fine di Galliani. El Shaarawy e De Sciglio difficilmente se ne andranno
 
Alto
head>