Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

ReadySim e Roaming all'estero

Come ogni volta che per lavoro/svago devo andare all estero c'è questo benedetto problema : " Come cavolo uso il mio telefono all estero ??"

nel mio caso vado a Los Angeles / Las vegas / costa ecc ecc perchè devo girare delle cose e ho scoperto che esiste una compagnia che si chiama Ready Sim che con 45 euro o giu di li ti danno una sim valida 14 giorni comprensiva di chiamate e messaggi ( che non userò ) e giga da utilizzare .

Ora , a me che interessa è il traffico internet il resto onestamente non mi può fregare meno..

voi avete mai utilizzato ReadySim ? oppure avete altre idee ?

L'anno scorso sono stato sempre per girare un altra cosa in Giappone e avevo noleggiato un fantastico router 4G che si connetteva alle loro reti e poi creava la rete wifi per i miei telefoni .. FANTASTICO !!!

ma in USA non lo trovo..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    bene, preparatevi che ora vi faccio morire di invidia. Io ho Three UK (La 3 insomma). Nel mio bundle ho 600 minuti verso tutti al mese (ovviamente numeri UK) e internet all-you-can eat. Quando vengo in Italia, usufruisco dello stesso bundle se mi connetto alla rete 3 Italia. Quindi navigo in rete a 4G senza costi aggiuntivi e all you can eat come se fossi in UK. Le chiamate verso un numero UK non le pago (sono scalate dal bundle). Lo stesso vale per gli altri paesi su cui vale l'opzione "feel at home" ovvero dove c'è la 3, tra cui Australia (dove sono stato ad Aprile) e Stati Uniti (dove andrò a fine agosto)
    sei invidioso Lollo?

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    bene, preparatevi che ora vi faccio morire di invidia. Io ho Three UK (La 3 insomma). Nel mio bundle ho 600 minuti verso tutti al mese (ovviamente numeri UK) e internet all-you-can eat. Quando vengo in Italia, usufruisco dello stesso bundle se mi connetto alla rete 3 Italia. Quindi navigo in rete a 4G senza costi aggiuntivi e all you can eat come se fossi in UK. Le chiamate verso un numero UK non le pago (sono scalate dal bundle). Lo stesso vale per gli altri paesi su cui vale l'opzione "feel at home" ovvero dove c'è la 3, tra cui Australia (dove sono stato ad Aprile) e Stati Uniti (dove andrò a fine agosto)
    sei invidioso Lollo?
    'Stardo la 3 in USA ??
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    'Stardo la 3 in USA ??
    in realtà si appoggia ad At&t e T Mobile. Ho appena controllato.. quasi ti conviene comprare una scheda Three UK su amazon, topparla con 15 sterline e comprare un add on di 1 mese con internet all you can eat e 300 minuti di traffico o qualcosa del genere (che mai userai perchè non chiami a numeri UK). Internet è piu importante di fare chiamate imho

C'è un opzione di 3 Italia che si chiama " 10 Gb per te " a 5€ e prevende:

L’Opzione 10 GB per te prevede al costo di 5€:
    10 GB di Internet 4G LTE sotto rete 3 e 10 GB in roaming nazionale, utilizzabili entro il 31 agosto 2015.

Member
    Con la tim ti danno 500 mg validi x una settimana all'estero. Costa 20 euro.

Mi sembra che hai anche minuti e sms non ricordo quanti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.