Ravezzani:"Yonghong Li a Milano tra una decina di giorni"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Fabio Ravezzani, direttore di Topcalcio24 annuncia in diretta in esclusiva che Yonghong Li, chairman della management company Sino-Europe Sports Investment Management Changxin Co, verrà a Milano il 17 settembre. Parlerà dei progetti futuri del fondo e anche di un nuovo stadio per il Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,585
Fabio Ravezzani, direttore di Topcalcio24 annuncia in diretta in esclusiva che Yonghong Li, chairman della management company Sino-Europe Sports Investment Management Changxin Co, verrà a Milano il 17 settembre. Parlerà dei progetti futuri del fondo e anche di un nuovo stadio per il Milan.

Bene!
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Benissimo

Non vedo l'ora di veder forchielli mangiare i suoi escrementi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Fabio Ravezzani, direttore di Topcalcio24 annuncia in diretta in esclusiva che Yonghong Li, chairman della management company Sino-Europe Sports Investment Management Changxin Co, verrà a Milano il 17 settembre. Parlerà dei progetti futuri del fondo e anche di un nuovo stadio per il Milan.
"un nuovo stadio per il Milan"... Ci fosse stato a questo punto in acqua il due-con dei fratelli Abbagnale, Galeazzi avrebbe chiamato all'aumento del numero dei colpi. Giù sui remi, Mr. Li. ;)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Fabio Ravezzani, direttore di Topcalcio24 annuncia in diretta in esclusiva che Yonghong Li, chairman della management company Sino-Europe Sports Investment Management Changxin Co, verrà a Milano il 17 settembre. Parlerà dei progetti futuri del fondo e anche di un nuovo stadio per il Milan.

Qua sembra proprio che si vada nella direzione giusta...si stanno ricevendo tante notizie catalogabili come "positive" e sembra pure che Fassone stia lavorando a dovere!! Mi ritengo soddisfatto dell'andazzo...in più Montella mi sembra un bravo allenatore per ripartire...pecondo me da gennaio in poi ci sarà da divertirsi...e sarà magnifico vedere tutti gli pseudo-espertoni e gufacci (ehm...Forchielli) mangiarsi il fegato accompagnato da un buon calice di melma sciacquarella!!
:true:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non credo a una sola virgola di ciò che dice questo escremento di uomo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
certamente Yonghong Li ha telefonato a Ravezzani per avvisarlo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Qua sembra proprio che si vada nella direzione giusta...si stanno ricevendo tante notizie catalogabili come "positive" e sembra pure che Fassone stia lavorando a dovere!! Mi ritengo soddisfatto dell'andazzo...in più Montella mi sembra un bravo allenatore per ripartire...pecondo me da gennaio in poi ci sarà da divertirsi...e sarà magnifico vedere tutti gli pseudo-espertoni e gufacci (ehm...Forchielli) mangiarsi il fegato accompagnato da un buon calice di melma sciacquarella!!
:true:

Io sono pronto: se a Gennaio va tutto come promesso tornerò ad abbonarmi...ero già tentato ora ma ho deciso di continuare la protesta verso sta dirigenza attuale..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Non credo a una sola virgola di ciò che dice questo escremento di uomo

certamente Yonghong Li ha telefonato a Ravezzani per avvisarlo...

ricordate quando postai alcune sue frasi su twitter dove parlava di fondo sovrano?? beh direi che ha avuto qualche soffiata, dato che poi si è avverato. Lui è stato il primo a dire che c'erano buone chance per un fondo sovrano di prendere il Milan invece che quella rappresentata da Galatioto. Vedendo le foto in Sardegna mi sa che il buon Fu Xiyiang gli passa qualche notizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>