Ravezzani: "Togliere subito pressione a tecnico e giocatori"

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
I panni sporchi si lavano in famiglia, le dichiarazioni sui giornali piacciono ai tifosi ma creano solo danno, malumori e incomprensioni che non servono all'interno.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ah ok, quindi per far rendere la squadra basta dirgli che non hanno obiettivi come negli ultimi 3 anni. Che motivatore questo Ravezzani
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Povero Vincenzino, solo perchè Mirabelli si permette di fare qualche lievissima critica generica.
Ma siamo il Milan, ce lo ricordiamo??

Questi ci vogliono vedere al livello di una Fiorentina qualsiasi, per poter piangere all'infinito la dipartita di Zio Fester.

Già credo anche io, purtroppo invece c'è chi continua a dargli corda e a fargli pubblicità gratuita.
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Mi sembra che il quarto posto, come obiettivo, non sia tale da generare ansie ed attacchi di panico. Santo Dio, il quarto posto è stato fissato, mica la vittoria dello scudetto entro marzo, con record di punti, gol fatti, gol subiti e differenza reti. Il quarto maledettissimo posto.
Detto questo, mi sembra che i fatti stiano già ridimensionando l’obiettivo finale.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Certo Ravezzani. Sicuramente Fassone e Mirabelli domani ti vanno in conferenza e ti dicono scusate abbiamo sbagliato l'obiettivo é la salvezza tranquilla non c'é problema se giochiamo pure in modo penoso in pratica ammettendo il loro fallimento. Vedrai poi la ferocia in campo....certo che certi tesserini da giirnalista piovevano proprio dal cielo una volta.
 
Alto
head>