Ravezzani: Milan, il closing slitta a dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
ma quanto godremo con i cinesi spendaccioni? Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! Rosicheranno tutti.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, sono arrivate conferme sullo slittamento del closing per la cessione del Milan ai primi di dicembre. Ci sono soci per concludere l'operazione ma mancano ancora quelli che possano permettere il rilancio del club.

Non esiste NESSUNO slittamento, in quanto non esiste NESSUNA data ufficiale relativa al closing.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, sono arrivate conferme sullo slittamento del closing per la cessione del Milan ai primi di dicembre. Ci sono soci per concludere l'operazione ma mancano ancora quelli che possano permettere il rilancio del club.

Ravezzani è solo un verme pagliaccio schifoso.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
un po come in borsa, hai belle notizie e il titolo sale, hai cattive notizie e il titolo scende

A me sembra più cara ti ama di elio...

mi metto il goldone
Ho un desiderio di maternità
Ho un desiderio di paternità
Mettiti il goldone
 
K

kolao95

Guest
Al solito dopo le sconfitte iniziano a parlare di slittamenti. ******** sciacalli.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
E se sto tipo ci avesse azzeccato? Ci s*******remmo la sessione invernale di mercato per tempistica tecnica insufficiente?
Il mercato di gennaio e' troppo importante per non buttare nel cesso un'altra annata
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E se sto tipo ci avesse azzeccato? Ci s*******remmo la sessione invernale di mercato per tempistica tecnica insufficiente?
Il mercato di gennaio e' troppo importante per non buttare nel cesso un'altra annata

Tu credi a babbo natale e la befana? No perchè siamo lì, tipo le sorielle per bambini piccoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>