Ravezzani: Milan, il closing slitta a dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
In realtà nei comunicati ufficiali si parla solo di entro fine anno, sono stati i giornalisti a fissare la data del 20 novembre perchè c'è il derby, quindi anche se si chiudesse a dicembre non ci sarebbe nessun slittamento.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
In realtà nei comunicati ufficiali si parla solo di entro fine anno, sono stati i giornalisti a fissare la data del 20 novembre perchè c'è il derby, quindi anche se si chiudesse a dicembre non ci sarebbe nessun slittamento.

Effettivamente...mi era sfuggita...l'unica cosa certa è che non è vero che non ci sono i soci x il rilancio del club...balla colossale
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Effettivamente...mi era sfuggita...l'unica cosa certa è che non è vero che non ci sono i soci x il rilancio del club...balla colossale

ma anche li devono mettersi d'accordo tra i giornalisti, e nel caso di ravezzani anche da solo. Se pensi che solo pochi giorni fa diceva che i cinesi avevano difficoltà a recuperare la somma perchè i cinesi erano arrabbiati per come sala ha accolto il Dalai Lama, oggi invece i soldi per il closing ci sono, ma non ci sono i soldi per rilanciare il milan... Mi sembra un po strano non trovi? Io spero solo che il closing avvenga il prima possibile per smetterla con tutte queste voci inutili, anche se sicuramente sapranno inventarsi altre cose anche dopo
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ravezzani, colui che blocca gente a random su Twitter perché gli fanno domande scomode, abbiamo detto tutto
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
vinciamo e il closing è anticipato, perdiamo e il closing è slittato.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
latest
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Perchè diamo ancora retta alle sparate di questo buffo e triste figuro?

Io lo metterei in direttissima tra le fonti inaffidabili
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, sono arrivate conferme sullo slittamento del closing per la cessione del Milan ai primi di dicembre. Ci sono soci per concludere l'operazione ma mancano ancora quelli che possano permettere il rilancio del club.

ahahahah scontato che finito il momento di euforia per la serie positiva ritirano fuori la storia del closing! Ravezzani pagliaccio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>