Ravezzani:"Milan, ecco la cosa più avvilente".

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Esatto. Non c'è in realtà una motivazione logica per cui tutto sia cambiato da quella sera, ma di fatto qualcosa si è spento e, se non a tratti, non si è più riacceso...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Fabio Ravezzani, su Twitter, molto duro con il Milan. Ecco quanto scritto dal direttore di Tele Lombardia:"La cosa più avvilente a cui Berlusconi ha costretto i tifosi del Milan è sperare nei misteriosi cinesi chiunque essi siano pur di porre fine a questo scempio".
Io me ne tiro fuori...non faccio parte della parte dei tifosi che pur di togliersi dalle ''balls'' Berlusconi e Galliani nascondono la testa sotto alla sabbia e fanno finta che tutto va bene...prima di dare la mia ''benedizione'' a questi Cinesi voglio sapere qualcosa di più su di loro...perchè fino ad ora alle belle parole ai grandi progetti non sono seguiti i fatti...
Abbiamo una dirigenza cotta e stracotta che tira a campare e che se non viene sostituita il più in fretta possibile porterà il Milan negli abissi...ma prima di dire che questi Cinesi sono la nostra scialuppa di salvataggio li voglio vedere all'opera...perchè per cadere dalla padella alla brace ci vuole un attimo...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
O fenomeno avevo capito, ma secondo voi il duo di delinquenti ha mollato per quel secondo tempo?
Ma per favore, ha mollato quando ha capito che il milan non gli serviva più!!

Ovvio, l'ho detto...da quella partita è iniziato il declino, ma le motivazioni del declino sono altre.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Io me ne tiro fuori...non faccio parte della parte dei tifosi che pur di togliersi dalle ''balls'' Berlusconi e Galliani nascondono la testa sotto alla sabbia e fanno finta che tutto va bene...prima di dare la mia ''benedizione'' a questi Cinesi voglio sapere qualcosa di più su di loro...perchè fino ad ora alle belle parole ai grandi progetti non sono seguiti i fatti...
Abbiamo una dirigenza cotta e stracotta che tira a campare e che se non viene sostituita il più in fretta possibile porterà il Milan negli abissi...ma prima di dire che questi Cinesi sono la nostra scialuppa di salvataggio li voglio vedere all'opera...perchè per cadere dalla padella alla brace ci vuole un attimo...
Penso che anche un Manenti sia meglio di quelli che abbiamo ora.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Alla fine, probabilmente è solo un caso, ma tutto è cambiato a inizio secondo tempo di quella maledetta partita che non voglio nemmeno nominare. Da lì, per un paio d'anni abbiamo vissuto di rendita, poi, tolto il sussulto del 2011, dovuto in parte agli investimenti e in parte alla transizione tra il ciclo interista e quello juventino, il vuoto totale.

Concordo. Mamper me l'inizio della fine non é un evento tecnico.
É lamcessione di schevcenko camuffata da esigenze familiari del giocatore.

Li Berlusconi ha deciso che iniziava la smobilitazione.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Penso che anche un Manenti sia meglio di quelli che abbiamo ora.
Credo che il tuo commento sia dettato piu che altro dallo sconforto per il momento poco felice che la squadra sta attraversando...
Ma sai meglio di me che la rinascita del Milan passa per forza da una nuova società formata da persone serie e competenti...ad oggi non sappiamo ancora se questi Cinesi fanno al caso nostro visto che si nascondono come se facessero parte di una setta segreta...almeno Manenti ci metteva la faccia :)
 

Similar threads

Alto
head>