Ravezzani:"Gazidis è proprio un fenomeno...".

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Si, sì, proprio il nulla. Anzi, sta facendo miracoli.

Manco Sumaro arriverebbe a certi livelli...

Ma quindi Gazidis è un perfetto idiota? Ah no, sta facendo il male del Milan di proposito su incarico del Nano Malefico.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si, sì, proprio il nulla. Anzi, sta facendo miracoli.

Manco Sumaro arriverebbe a certi livelli...

no rileggi bene quello che ho scritto " inutile discutere del bilancio e di Gazidis senza aver fati certi in mano, lo sta criticando sul nulla " intendevo non che stia lavorando bene ( è sotto gli occhi di tutti il disastro ) ma che finchè non abbiamo in mano i bilanci lo stiamo criticando su delle supposizioni giornalaie.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma quindi Gazidis è un perfetto idiota? Ah no, sta facendo il male del Milan di proposito su incarico del Nano Malefico.

sicuramente una delle 2, se non entrambe.

ma non li scopriamo certo oggi i limiti di questo rintontito. li vediamo ogni singolo giorno. bilancio a -155 o -50 cambia poco... avrà caricato più o meno ammortamenti sullo scorso anno.

giustificarlo perchè galliani ha fatto peggio è un discorso da matti però.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
no rileggi bene quello che ho scritto " inutile discutere del bilancio e di Gazidis senza aver fati certi in mano, lo sta criticando sul nulla " intendevo non che stia lavorando bene ( è sotto gli occhi di tutti il disastro ) ma che finchè non abbiamo in mano i bilanci lo stiamo criticando su delle supposizioni giornalaie.

Sisi, è sempre colpa dei giornalai. Tu vivi in un mondo tutto tuo..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sisi, è sempre colpa dei giornalai. Tu vivi in un mondo tutto tuo..

E' un punto di vista, io ho il mio e tu hai il tuo non è un "mondo tutto mio".

Io finchè non ho in mano il bilancio e vedo i numeri che mi spiegano perchè c'è quel rosso non mi fido dei giornalai che poi sono gli stessi che hanno sbagliato ben il 99% dei nomi usciti in fase di calciomercato.

Cosi per dire.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma che discorsi sono? nessuno difende Gazzosa. Ma non ha senso criticare a prescindere senza sapere nulla

Quello intendevo, non capisco cosa ci sia di difficile da capire. Criticarlo per partito preso è inutile e neanche io lo voglio difendere ma per criticarlo voglio almeno aver in mano dei dati certi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
Ma su Galliani "miglior AD del mondo" col Milan 5 anni di fila fuori dalle coppe, rosso di bilancio fisso e monte ingaggi più alto della serie A nessuno ha mai detto nulla?

Ecco, è almeno dal 2008 (con la "pausa" del 2011) che parte il disastro e arriva fino ad oggi, e sono tanti anni di gestione scellerata e senza un minimo occhio al futuro. Il nano e cravatta gialla ci hanno distrutto e questo è un dato di fatto
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Ma su Galliani "miglior AD del mondo" col Milan 5 anni di fila fuori dalle coppe, rosso di bilancio fisso e monte ingaggi più alto della serie A nessuno ha mai detto nulla?

I mali del Milan sono cominciati quando Galliani ha assunto pieni poteri. Non lo scrive nessuno ma Berlusconi ha speso mooolto di più negli ultimi disastrosi anni di quando il Milan lottava per vincere in Europa.
 
Alto
head>