Ravezzani:"Gattuso usa la strategia sbagliata coi giocatori".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,851
Reaction score
27,990
Ravezzani:"Gattuso usa la strategia sbagliata coi giocatori".

Fabio Ravezzani, direttore di TL, sulla gestione di Gattuso e sugli errori commessi dal tecnico:"Io non credo che il modo migliore per ridare fiducia ai giocatori sia quello utilizzato da Gattuso che il accusa (non corrono, Padre Pio, poca grinta, banda senza strumenti). I risultati, perlomeno, non si vedono".
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Fabio Ravezzani, direttore di TL, sulla gestione di Gattuso e sugli errori commessi dal tecnico:"Io non credo che il modo migliore per ridare fiducia ai giocatori sia quello utilizzato da Gattuso che il accusa (non corrono, Padre Pio, poca grinta, banda senza strumenti). I risultati, perlomeno, non si vedono".

Assolutamente d'accordo. Come ha già detto Willy, non serve certamente padre pio per vincere contro Benevento e Verona. Per me andava tenuto Montella fino a fine stagione, almeno quelle partite li le vinceva, o perlomeno non facevamo figuracce assurde come stiamo facendo ora. Fassone e Mirabelli sono riusciti a peggiorare ancora di più la situazione. Rendiamoci conto che Gattuso ha fatto già 3 figuracce: una contro il Rjeka, un'altra contro il Benevento e una col Verona. Quella con l'Atalanta non la considero figuraccia dato che ci è superiore.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Gattuso è molto nervoso. Sempre più convinto che a breve si dimette, a meno che non batta l'Inter.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Fabio Ravezzani, direttore di TL, sulla gestione di Gattuso e sugli errori commessi dal tecnico:"Io non credo che il modo migliore per ridare fiducia ai giocatori sia quello utilizzato da Gattuso che il accusa (non corrono, Padre Pio, poca grinta, banda senza strumenti). I risultati, perlomeno, non si vedono".
Ma visto che sa tutto e si sente nella posizione di insegnare a tutti, perché non allena o non fa il presidente di un club, anz8liche il direttore di una gruppo di buffoni di 20esima categoria?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Fabio Ravezzani, direttore di TL, sulla gestione di Gattuso e sugli errori commessi dal tecnico:"Io non credo che il modo migliore per ridare fiducia ai giocatori sia quello utilizzato da Gattuso che il accusa (non corrono, Padre Pio, poca grinta, banda senza strumenti). I risultati, perlomeno, non si vedono".

Caro genio dei miei stivali Ravezzani non hai ancora capito una beata mazza....c'è solo una strategia giusta il problema è che non è praticabile: riduzione cospicua degli emolumenti in proporzione al rendimento espresso in campo e vedresti come come giocherebbero quei debosciati indegni
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Fabio Ravezzani, direttore di TL, sulla gestione di Gattuso e sugli errori commessi dal tecnico:"Io non credo che il modo migliore per ridare fiducia ai giocatori sia quello utilizzato da Gattuso che il accusa (non corrono, Padre Pio, poca grinta, banda senza strumenti). I risultati, perlomeno, non si vedono".
Non abbiamo l'impressione che Gattuso stia separando la sua posizione da quella dei giocatori, né che li stia mettendo sotto accusa o li stia ponendo sotto una particolare pressione. Piuttosto, sta costantemente evidenziando una situazione di apparente impossibilità di soluzione delle problematiche inerenti la squadra, che, e questo sorprende, sembra essere soggettiva, riguardante cioè la sua persona, di cui declina sostanzialmente la inadeguatezza. Ciò non è da Gattuso, non è nel suo carattere, l'unico che possiamo comparare, non potendo giudicarne le capacità come tecnico, in relazione ai suoi modesti trascorsi. Una lodevole capacità di autocritica, il cui eccesso rischia però di minare le già scarse certezze dei giocatori in campo. La efficacia di Gattuso, al di là della valutazione dei suoi risultati, sta invece proprio nella capacità di trasferire ai suoi giocatori forza atletica, intensità tattica, continuità agonistica. Su questo prevarrà, o cadrà senza possibilità di appello, da lui non potremmo pretendere di più, ma neanche di meno. :)
 

Nopain

New member
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Ma non andava mica tenuto Montella, che dopo ogni sconfitta andava in conferenza stampa a ridacchiare e dire che aveva visto una bella partita, e che solo gli episodi ci avevano penalizzato:alien:
Però non andava preso neanche Gattuso, bisognava prendere un allenatore esperto, magari anche catenacciaro che portava a casa il girone di ritorno facendo più punti possibile... Senza figuracce. Diciamo un mazzarri., tanto per fare un nome
 
Alto
head>