Ravezzani:"Gattuso ha affossato il Milan"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Ravezzani durissimo su Gattuso

"Gattuso ha avuto tantissimo materiale umano, due sessioni di mercato spendendo 400 mln di euro in tutto. In inverno gli prendono Piatek e Paquetà. Ovviamente alcuni giocatori sono scarsi, ma quel 1/3 di buoni giocatori gli ha fatto rendere meno di quello che valgono, sempre. L'unico momento in cui ha fatto bene è quando ha avuto tanti infortuni, per il resto ha fatto danni. Altri allenatori non potevano godere di simile materiale, a Simone Inzaghi venivano venduti i migliori ogni estate".

Il mercato lo ha fatto la proprietà, quindi è stato un mercato di incompetenti fra cinesi e Leonardo.

Se arriviamo in Champions voglio vedere la faccia di questo pagliaccio di Ravezzani, che fallito
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,769
Reaction score
11,026
Stasera sono rimasto davvero Basito... radio sportiva,un tifoso telefona per chiedere all ospite in studio (non ho capito bene chi fosse) cosa ne pensasse di Paolo Maldini che,parlava tanto della vecchia proprietà,ma non ha preso i giusti provvedimenti verso un allenatore inadeguato...bene chiudono la chiamata e il conduttore reimposta la domanda chiedendo all ospite cosa pensasse della primavera del Milan. Nessun accenno a Gattuso. Davvero strana come cosa secondo me stanno nascondendo qualcosa.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il mercato lo ha fatto la proprietà, quindi è stato un mercato di incompetenti fra cinesi e Leonardo.

Se arriviamo in Champions voglio vedere la faccia di questo pagliaccio di Ravezzani, che fallito

Se arriviamo in CL è grazie a chi ci ha portato Bakayoko Piatek e Paqueta, cioè quello che tu vuoi via dal Milan.

Ravezzani sarebbe un fallito perché ha detto ciò che chiunque abbia un QI over 70 pensa?
 

IL Taso

New member
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Stasera sono rimasto davvero Basito... radio sportiva,un tifoso telefona per chiedere all ospite in studio (non ho capito bene chi fosse) cosa ne pensasse di Paolo Maldini che,parlava tanto della vecchia proprietà,ma non ha preso i giusti provvedimenti verso un allenatore inadeguato...bene chiudono la chiamata e il conduttore reimposta la domanda chiedendo all ospite cosa pensasse della primavera del Milan. Nessun accenno a Gattuso. Davvero strana come cosa secondo me stanno nascondendo qualcosa.

l'ho sentita anch'io, in realtà la domanda era proprio sull'allenatore della primavera (Maldini ha seguito più o meno tutte le partite)
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Arrivare quinti, faccio ancora gli scongiuri, davanti a Lazio e Roma, ad 1 punto dall'Inter e dopo due mercati acquisti costati complessivamente, a voler essere obbiettivi, meno di 300 milioni, non mi sembra un fallimento così evidente, specie se consideri che hai perso Bonaventura e Caldara co. Conti e Biglia a mezzo servizio.
Strano poi che il giornalaista non si preoccupi dell'Inter che lo scorso anno ha speso più di noi e non è minimamente progredita.
Poveri i milanisti che abboccano ancora all'amo di questo individuo.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
È cambiata la narrativa all'improvviso, evidentemente il rimbambito di Arcore ha letto qualche sondaggio sul gradimento nei confronti del pescivendolo e ha deciso per l'esonero. Quando i trombettieri di corte vanno in avanscoperta, c'è sempre un motivo.
Ravezzani è stato l'unico sincero e obiettivo su Gattuso in questi mesi, non è un cambiamento degli ultimi giorni
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Arrivare quinti, faccio ancora gli scongiuri, davanti a Lazio e Roma, ad 1 punto dall'Inter e dopo due mercati acquisti costati complessivamente, a voler essere obbiettivi, meno di 300 milioni, non mi sembra un fallimento così evidente, specie se consideri che hai perso Bonaventura e Caldara co. Conti e Biglia a mezzo servizio.
Strano poi che il giornalaista non si preoccupi dell'Inter che lo scorso anno ha speso più di noi e non è minimamente progredita.
Poveri i milanisti che abboccano ancora all'amo di questo individuo.

Eh guarda, perché invece quelli che dicono che Gino ha fatto i miracoli, quelli si sono giornalisti validi.
 
Alto
head>