Ravezzani: Galliani sarà nel CDA del Milan cinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,814
Io vorrei che andasse via come tutti ovviamente , ma se le notizie combaciano assumerebbe ruolo di consigliere. Prima di tutto dubito che Galliani si deleghi al ruolo di consigliere dopo 30 anni di protagonismo assoluto e anche se fosse non potrebbe fare i suoi soliti magheggi ne danni.

Che il rifiuto di Paolo sia legato alla permanenza del pelato?
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Da qui al closing ne diranno di tutti i colori, manca solo che dicano che nel Cda ci saranno Moggi e Provenzano.
I "giornalisti" non sanno niente di tutta la vicenda e stanno andando al manicomio per inventare qualcosa, solo alcuni ogni tanto hanno qualche informazione reale.
Il bello è che questa è una compravendita di aziende che dovrebbe essere trattata da gente che mastica il settore, roba da sole24ore, questi invece sono tutti giornalisti sportivi che trattano la cessione di una azienda come se fosse la cessione di un giocatore.
Ognuno dice la sua bomba più o meno a casaccio sperando di azzeccarci.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io vorrei che andasse via come tutti ovviamente , ma se le notizie combaciano assumerebbe ruolo di consigliere. Prima di tutto dubito che Galliani si deleghi al ruolo di consigliere dopo 30 anni di protagonismo assoluto e anche se fosse non potrebbe fare i suoi soliti magheggi ne danni.

Che il rifiuto di Paolo sia legato alla permanenza del pelato?

No sennò l'avrebbe detto
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Ragazzi ma perchè vi fate prendere dal panico?
Vi cito qualche motivo per dormire sogni tranquillissimi

1)La fonte è Ravezzani, che pur avendo preso la faccenda della cordata, ricordo essere contaballe di professione: ricordate quando annunciò che Berlusconi aveva deciso di scorporare il milan da fininvest? ;)
2)Galliani e Fassone non sono assolutamente compatibili, secondo voi Galliani accetterebbe di restare a fare da consulente con 0 potere decisionale? Follia.
3)Galliani in CDA rappresenterebbe la quota di...? Fininvest? Ovvero proprietaria di ben 0% delle azioni? A questo punto avrebbe più diritto Ruiu con le sue 3 azioni di starci, dai...
4)Ci siamo già scordati le parole del diretto interessato? Andate a rileggere l'intervista che ha rilasciato, più chiara di così...
5)Credete davvero che la Sino Europe voglia presentarsi ai tifosi confermando l'elemento più ODIATO dell'intera società, responsabile di voragini finanziarie, malagestione e mafie conclamate, più una inibizione per calciopoli?
Dopo che hanno dimostrato attenzione alle istanze dei tifosi (hanno pure contattato Maldini, rendiamoci conto)

Spero di avere rasserenato gli animi, ci vuole un po di spirito critico, se ci abbattiamo alla prima sparata del primo giullare di corte, (ora diventato misteriosamente "l oracolo" dopo 1 notizia presa in 30 anni di carriera? :asd: ) non ne usciamo più.
Inoltre ricordo che Ravezzani è notoriamente un fedelissimo di galliani insieme a tutta la sua marcia trasmissione.

2+2 fa 4, e Galliani non farà parte del nuovo CDA, al 100% :)
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Fabio Ravezzani è sicuro: il primo componente italiano del nuovo CDA del Milan, sarà Adriano Galliani. I cinesi hanno chiesto all'attuale AD di restare nel CDA del nuovo Milan.

Per quanto mi riguarda, "non me ne frega nulla".

Sarebbe 1 di 7 e lui conterebbe meno di nulla, visto che la maggioranza, stando all'articolo, sarebbe composta da un gruppo di 4 cinesi, con un Presidente cinese e un AD diretta emanazione della proprietà cinese.

Quindi non ci vedo controindicazioni.

Per intenderci hanno chiesto a Galliani "ti va di fare la comparsa durante le assemblee del Milan?"
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ma secondo voi chi può aver messo in giro questa voce?
Pensate a quanto ha detto Bucchioni e fate 2+2.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ma poi spiegatemi perché questi comprerebbero il Milan per mettere l'incapace Galliani che non conta più niente nel CdA.
State sereni, finora si sono mossi bene, dimostrando di sapere cosa vogliono i tifosi, i contatti con Paolo ne sono la dimostrazione più palese, alla faccia di Ravezzani.
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Calma e sangue freddo, ma quanto mai un consigliere D' amministrazione ha contato qualcosa! Degli attuali credo non conosciamo nemmeno i nomi! Poi da deus ex machina retrocedere a consigliere D' amministrazione, peraltro senza portafoglio, sarebbe solo una mortificazione! Credo impossibile questa ipotesi, in ogni caso priva di contenuti operativi, potrebbe essere solo un contentino per il pensionamento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>