Ravezzani: Galliani sarà nel CDA del Milan cinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questo ha alternato fregnacce clamorose a date perfettamente azzeccate.

Può tranquillamente darsi che sia vero, ma francamente non mi tange la cosa, decidono altri.

Esattamente...come ho detto io sarebbe uno dei tanti...possibilità di decidere da solo pari a 0
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Esattamente...come ho detto io sarebbe uno dei tanti...possibilità di decidere da solo pari a 0

Su questo attenzione, non sperateci troppo.

Sarebbe come un singolo mafioso infiltrato nel governo. Continuerebbe a tracciare la sua rete sotto traccia, e fuori dai riflettori.
Questo cancro va epurato alla radice, non deve rimanere nemmeno la polvere di costui nella nuova società.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Su questo attenzione, non sperateci troppo.

Sarebbe come un singolo mafioso infiltrato nel governo. Continuerebbe a tracciare la sua rete sotto traccia, e fuori dai riflettori.
Questo cancro va epurato alla radice, non deve rimanere nemmeno la polvere di costui nella nuova società.

A proposito di sotto traccia, spero anche che non vada in Lega.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Su questo attenzione, non sperateci troppo.

Sarebbe come un singolo mafioso infiltrato nel governo. Continuerebbe a tracciare la sua rete sotto traccia, e fuori dai riflettori.
Questo cancro va epurato alla radice, non deve rimanere nemmeno la polvere di costui nella nuova società.

Eh certo...:ghign:
Comunque non vedo perchè allarmarsi così tanto per una notizia così e data da un pagliaccio del genere..ok, ne ha azzeccata 1 o 2...a quanto pare sufficienti a creare il panico generale (non mi riferisco a te in particolare)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per la legge dei grandi numeri Ravezzani prima o poi doveva prenderne qualcuna, e lo ha già fatto, ma questo non lo rende improvvisamente credibile.

La figura di Galliani è incompatibile con quella di Fassone, inoltre Galliani come semplice consigliere non conterrebbe nulla. Voi pensate che possa mai rimanere a queste condizioni? E come farebbe poi a far fuori Fassone, che è stato scelto direttamente dai cinesi?
Non fatevi venire le paranoie e soppesate le notizie, specialmente se strambe.

!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Ravezzani è anche lo stesso che elogiò i cinesi dell'Inter dopo che fu dato per fatto Pjaca all'Inda.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Eh certo...:ghign:
Comunque non vedo perchè allarmarsi così tanto per una notizia così e data da un pagliaccio del genere..ok, ne ha azzeccata 1 o 2...a quanto pare sufficienti a creare il panico generale (non mi riferisco a te in particolare)

Sono dei maledetti, i tifosi cominciavano a tranquilizzarsi sui nomi della cordata cinese... e puff, ora li convincono a preoccuparsi dei nomi italiani :facepalm:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ravezzani è anche lo stesso che elogiò i cinesi dell'Inter dopo che fu dato per fatto Pjaca all'Inda.

E' un conclamato PAGLIACCIO...a prescindere da questa news (che per me è una balla ma non si sa mai), ce ne sono altre 1000 che si sono rivelate colossali fandonie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>