Ravezzani: Galliani sarà nel CDA del Milan cinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,861
Reaction score
27,240
Se resta davvero nel CDA, tempo massimo un anno, e farà fuori Fassone per riprendersi il SUO posto.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Fabio Ravezzani è sicuro: il primo componente italiano del nuovo CDA del Milan, sarà Adriano Galliani. I cinesi hanno chiesto all'attuale AD di restare nel CDA del nuovo Milan.

non ci voglio credere! a parte che come consigliere non potrà decidere autonomamente nulla e quindi non potrà fare più le schifezze che ha fatto negli ultimi anni. Ma comunque non lo vedo a fare da consigliere, lui è abituato ad avere autonomia nelle decisioni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Spero sia una cavolata, Ravezzani ha sempre parlato male del Milan andando contro i tifosi, spero stia solo rosicando. Ne ha sbagliate così tante sul Milan..

Se invece è vero beh, uno schifo totale, si passerebbe da Galliani vs Barbara a Galliani vs Fassone...spero non sia una tattica del pelato: uscire di scena un anno o due e ritornare a comandare al Milan, ho il voltastomaco.

In ogni caso, se resta in dirigenza questi cinesi per me saranno solo uno schifo e dei buffoni.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Per la legge dei grandi numeri Ravezzani prima o poi doveva prenderne qualcuna, e lo ha già fatto, ma questo non lo rende improvvisamente credibile.

La figura di Galliani è incompatibile con quella di Fassone, inoltre Galliani come semplice consigliere non conterrebbe nulla. Voi pensate che possa mai rimanere a queste condizioni? E come farebbe poi a far fuori Fassone, che è stato scelto direttamente dai cinesi?
Non fatevi venire le paranoie e soppesate le notizie, specialmente se strambe.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ho risposto a questo tweet dicendo " Non sai chi sono i Cinesi, ma sai cosa dicono" risultato? Mi ha bloccato!!! CHE RIDICOLO!
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
E' stato lui il primo a parlare della nuova cordata che poi, effettivamente, ha acquistato il Milan.

Anch'io se oggi dico che il Milan domenica vince,domani dico che pareggia,e dopodomani dico che perde azzecco il risultato.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
non scherziamo, dai...

lo stesso Galliani ha ammesso quasi esplicitamente che si leverà dai piedi, in più aggiungiamoci che Maldini è stato contattato dai cinesi e informato dei programmi futuri, con un Galliani ancora dentro al Milan non lo avrebbero mai cercato o comunque lui avrebbe declinato seduta stante..anche dalla sua intervista della settimana scorsa non è emerso niente di tutto ciò..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>