Ravezzani durissimo col Milan per il caso Pjaca.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Per quello che ne sappiamo noi Pjaca è un nome buttato lì dai giornalai, che poi noi lo volessimo al Milan é un altro paio di maniche

ANche qui non sono d'accordo. Ti ricordi che fino a due settimane fa forse meno non usciva nulla?? ma nulla proprio. In una sera abbiamo preso Lapadula. Improvvisamente sono cominciate le solite storie sui nomi. Come l'anno scorso dove ci hanno accostato almeno 100 nomi, non scherzo. Secondo te chi passa i nomi? ovvio che Galliani...lo sappiamo tutti. Io sono convinto che il giocatore lo seguiamo/seguivamo veramente, ma stavamo aspettando una cessione. Dannazione non farlo trapelare. Almeno noi tifosi ci risparmiamo il travaso di bile. E invece no, solita storia.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ANche qui non sono d'accordo. Ti ricordi che fino a due settimane fa forse meno non usciva nulla?? ma nulla proprio. In una sera abbiamo preso Lapadula. Improvvisamente sono cominciate le solite storie sui nomi. Come l'anno scorso dove ci hanno accostato almeno 100 nomi, non scherzo. Secondo te chi passa i nomi? ovvio che Galliani...lo sappiamo tutti. Io sono convinto che il giocatore lo seguiamo/seguivamo veramente, ma stavamo aspettando una cessione. Dannazione non farlo trapelare. Almeno noi tifosi ci risparmiamo il travaso di bile. E invece no, solita storia.

Ah sui 100 nomi sono d'accordo, appunto x questo non mi sbilancio troppo, Pjaca secondo me é da prendere, ma non é che se Galliani fa filtrare le voci debbano x forza essere vere, anzi, l'esperienza insegna che 99 su 100 di quel che dice sono cavolate... poi magari ci siamo.stati davvero sul giocatore, ma lui ha preferito seguire i compagni croati... tutte mie supposizioni eh
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
ANche qui non sono d'accordo. Ti ricordi che fino a due settimane fa forse meno non usciva nulla?? ma nulla proprio. In una sera abbiamo preso Lapadula. Improvvisamente sono cominciate le solite storie sui nomi. Come l'anno scorso dove ci hanno accostato almeno 100 nomi, non scherzo. Secondo te chi passa i nomi? ovvio che Galliani...lo sappiamo tutti. Io sono convinto che il giocatore lo seguiamo/seguivamo veramente, ma stavamo aspettando una cessione. Dannazione non farlo trapelare. Almeno noi tifosi ci risparmiamo il travaso di bile. E invece no, solita storia.

Guarda che Pavoletti e Vazquez erano accostati prima di Lapadula.. E pure Konko...
E da fine campionato (se non anche prima) che continuano ad aleggiare quelli e sempre quelli....
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Fabio Ravezzani durissimo col Milan riguardo il caso Pjaca, soffiato ai rossoneri dalla solita Inter. Ecco quanto scritto dal giornalista sul suo profilo Twitter:"[FONT="]Pjaca all'Inter è la differenza tra un acquirente vero, con nome, progetto, contante, e una cordata fantasma che promette 100 mln fantasma".[/FONT]
Non fa assolutamente una piega... ha stra ragione.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Cosa vuol dire "una cordata fantasma che promette 100 mln fantasma"? Ma se non hanno ancora firmato il preliminare, che senso ha questa frase? No dai seriamente qualcuno me lo spieghi dai. Intanto i 100 milioni sono SUPPOSIZIONI giornalistiche e poi non dovevano arrivare dopo la firma del preliminare? Io sono rassegnato per Pjaca ecc. ma Ravezzani sei RIDICOLO, ma come cavolo potete dire che ha ragione? Dice una ca.ata dopo l'altra...ma dai...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Guarda che Pavoletti e Vazquez erano accostati prima di Lapadula.. E pure Konko...
E da fine campionato (se non anche prima) che continuano ad aleggiare quelli e sempre quelli....

Non mi riferisco di certi a questi. Ma se ci fai caso prima non sapevano nulla, si brancolava nel buio. Improvvisamente sono ricominciati i nomi di cento giocatori diversi.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Guarda che Pavoletti e Vazquez erano accostati prima di Lapadula.. E pure Konko...
E da fine campionato (se non anche prima) che continuano ad aleggiare quelli e sempre quelli....

È almeno da marzo che circolano quei 2 nomi infatti
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Non mi riferisco di certi a questi. Ma se ci fai caso prima non sapevano nulla, si brancolava nel buio. Improvvisamente sono ricominciati i nomi di cento giocatori diversi.

Adesso a te sembrano pieni di luce e verità?
A me sembra che non sia cambiato niente rispetto a ieri o a un mese fa, solo un obbiettivo sfuggito..
Che logicamente ci crea malumore...
 
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
Come sempre, ravezzani (che scrivo minuscolo, data la mia disistima - blando eufemismo - per il personaggio) sbaglia bersaglio, perchè parla di cinesi, mentre la società è nelle mani di qualcun altro, ovvero del solito dinamico duo, che continua nell'opera di sapiente distruzione. Spero, per la sua salute, che B. esca in fretta dall'ospedale, che firmi e che questa farsa di rimandi continui finisca.
Sono due anni che andiamo Avanti con la presunta vendita, 5 anni (almeno) che mangiamo m.. a e non se ne può più.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Vi giuro che se quando esce dall'ospedale fra 3/4 giorni non firma subito e finiscono per prolungare o con un nulla di fatto e la grande curva rossonera sta lì impalata a prendersi le mazzette io chiudo con il calcio, tornerò a seguire il Milan quando quei 2 infami se ne andranno.

Scontato che sarà così
 
Alto
head>