Ravezzani:"Cinesi a Milano per trattare proroga closing".

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Può darsi che sia così...ma poi voglio capire chi sono quelli che cambiano idea e decidono di votarlo...
Se penso ai Milanisti...contenti perchè rimane lui il Presidente/padrone?....se pensano sia la soluzione migliore...
Al di la dei dubbi sui compratori non penso arrivino al migliaio quelli che vogliono la continuazione del regno di Berlusconi...
Incredibilmente ti posso dire che ci sono degli stolti che preferirebbero avere Berlusconi come presidente piuttosto dei cinesi o chi per essi, e li conosco personalmente.
Per lo più si tratta di gente oltre i 40 che vive nel passato e che non pensa in maniera lucida, condizionata dai trionfi di 20 anni fa.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Si tratta da maggio (esclusiva), poi tre mesi per il preliminare (che dicevamo esser la parte più importante è il closing solo una "formalità") e ora questi non hanno le autorizzazioni con il fortissimo rischio che B e F si tengano la caparra?
Io non riesco proprio a crederci ragazzi, non ce la faccio. Non è che la trattativa è portata avanti da un avvocato stagista, ci sono fior fiori di legali e professionisti e questi non hanno idea delle scadenze? Dai..

Infatti non è possibile.

Non esiste che qualcuno possa rischiare queste somme: o si chiude a brevissimo o la faccenda è spaventosamente sporca.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Incredibilmente ti posso dire che ci sono degli stolti che preferirebbero avere Berlusconi come presidente piuttosto dei cinesi o chi per essi, e li conosco personalmente.
Per lo più si tratta di gente oltre i 40 che vive nel passato e che non pensa in maniera lucida, condizionata dai trionfi di 20 anni fa.
Più o meno come me :)
Ringrazierò Berlusconi per tutta la vita perchè mi ha regalato momenti indimenticali...
Ma come per tutti arriva il momento di farsi da parte e lasciare il posto ai ''contemporanei''...lui purtroppo questo non lo capisce ma è inevitable ''tifargli contro''...niente di personale... solo per il bene del Milan...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma Ravezzani è quello de "I cinesi sono arrabbiati per il Dalai Lama" e "Galliani nel CdA per controllare Fassone"? :ghign: :ghign:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
this.

Da Maggio che parliamo di cinesi, ci rendiamo conto??? il closing doveva essere una formalità, lo ricordo ancora. Possibile che Suning in 3 mesi ha fatto tutto? e mi sto mantenendo piuttosto largo.

Suning 3 mesi? A me risulta 8-9 mesi, ma potrei sbagliare
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
this.

Da Maggio che parliamo di cinesi, ci rendiamo conto??? il closing doveva essere una formalità, lo ricordo ancora. Possibile che Suning in 3 mesi ha fatto tutto? e mi sto mantenendo piuttosto largo.

Ricordo quando scrivevo a Campopiano dei dubbi circa i tempi ultra dilatati del preliminare, sapendo che poi ci sarebbe stata comunque ancora una fase di trattativa. Ma più volte ricevetti rassicurazioni che il vero snodo era quello.. Questo avviene in tutte le trattative, non in quelle con B e Fininvest di Mezzo a questo punto..
 
Alto
head>