Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106
    Senior Member L'avatar di Oronzo Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Guarda, magari fossero quelli il problema.
    Quello che non sopporto sono i calcoli paraeconomici dell'area commercia(ista) dell'A.C. Elliot.

E se gli dici qualcosa passi pure per il bambino piagnucoloso con la 3° media che non ne capisce nulla di questioni economiche, senza però mai ricordare che siamo amministrati da un fondo d'investimenti che si è permesso di far quasi fallire 2 Stati sovrani. Ma certamente è ben più problematico fare ricorso al TAS contro 4 scappati di casa che violano con imposizioni assurde i diritti fondamentali che regolano il libero mercato.
    ma pragmaticamente parlando che elliot non voglia o non possa per noi tifosi non cambia niente, la situazione è questa se non piace abbiamo sempre la liberta di non vedere le partite
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    Premesso che poco mi interessa di chi si siederà sulla nostra panchina, ormai quelli che avrei voluto si stanno accasando o non sono minimamente accostati a noi, vorrei chiedervi cosa ne pensate dell'ormai probabile arrivo di Giampaolo.

Non ho trovato sul forum il "sacro fuoco" della contestazione che tanto è caro a molti (me incluso, eh eh) e mi sembra che ci sia una sorta di rassegnazione, che in fondo in fondo si sperava in qualcosa di migliore ma ci si accontenta di questo signore.

Probabile che si meglio non si potesse ottenere, soprattutto se i contatti con il futuro mister non sono stati intessuti da tempo, come mi aspettavo, ma sembrano dettati dalle circostanze. Con il nuovo allenatore si pianifica mesi prima, non sembra il nostro caso (o forse sì è Giampaolo era la prima scelta e con lui da mesi pianificano il mercato).

Cosa ne pensate?
    Milan post Ancelotti

Leonardo
    Allegri
    Seedorf
    Inzaghi Pippo
    Mihajlovic
    Brocchi
    Montella
    Ridolini (alis, montella post vacanza in vietnam)
    Gattuso

Non so, dopo un decennio di tale orrore quasi quasi Giampaolo mi incuriosisce..unico nome fattibile che avrei voluto? Sarri...il resto da conte a spalletti e robe assurde tipo Mou li lascio altrove..vorrei solo vedere un Milan che gioca finalmente a calcio dopo 10 anni di orrori
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da James45 Visualizza Messaggio
    Sì, ma non mi sembra sia stato il nostro caso quest'anno.
    va beh dai, a 8 minuti dal termine era fatta.

Dalle catastrofi annunciate, per poco non la sfangavamo.

E' calcio... che ci vuoi fare. Di certo non è stato noioso il finale.

comunque non è che sono in disaccordo con te, chi non vorrebbe vincere "giocando" da Dio ?

Anche se Allegri è il mio padre putativo nel calcio e nel modo di vederlo, come lui non so cosa significhi esattamente "giocare bene".
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member L'avatar di James45
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    va beh dai, a 8 minuti dal termine era fatta.
    Dalle catastrofi annunciate, per poco non la sfangavamo.
    E' calcio... che ci vuoi fare. Di certo non è stato noioso il finale.
    comunque non è che sono in disaccordo con te, chi non vorrebbe vincere giocando da Dio ?
    Che ci vuoi fare... sono rimasto indietro... ogni tanto, per farmi male, mi rileggo pure "Canto del cigno"

Junior Member L'avatar di First93
    Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    Premesso che poco mi interessa di chi si siederà sulla nostra panchina, ormai quelli che avrei voluto si stanno accasando o non sono minimamente accostati a noi, vorrei chiedervi cosa ne pensate dell'ormai probabile arrivo di Giampaolo.

Non ho trovato sul forum il "sacro fuoco" della contestazione che tanto è caro a molti (me incluso, eh eh) e mi sembra che ci sia una sorta di rassegnazione, che in fondo in fondo si sperava in qualcosa di migliore ma ci si accontenta di questo signore.

Probabile che si meglio non si potesse ottenere, soprattutto se i contatti con il futuro mister non sono stati intessuti da tempo, come mi aspettavo, ma sembrano dettati dalle circostanze. Con il nuovo allenatore si pianifica mesi prima, non sembra il nostro caso (o forse sì è Giampaolo era la prima scelta e con lui da mesi pianificano il mercato).

Cosa ne pensate?
    In breve, sono un misto di preoccupazione e fiducia, so che ha le carte per fare bene, ma so anche che l'ambiente sarà un inferno. 50/50

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Devi assolutamente invidiarli.

Ti pare che sia logico deprimersi e/o spaccarsi il fegato per un hobby che ci costa pure un sacco di soldi?

Meglio essere realisti oppure al limite ottimisti, credimi.
    Può darsi, però poi si rimane male ad illudersi.

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Fa il calcio più propositivo della serie A.
    Benissimo.

Tanto per i prossimi due anni, probabilmente, staremo lontani dalle coppe e da piazzamenti scudati. Almeno che si veda un Milan che giuoca a Calcio (C maiuscola). Almeno divertirsi, anche quando prendi i goals dagli avversari. Voglio vedere azioni e intelligenza di gioco, non gente che pascola e la passa indietro, dopodiché mette post sui social.

Nel caso mi faccia anche fuori la STD (Santissima Trinità Depressiva) formata da Turkoglu/Suso/Rodriguez, elargisco pure un bonus fiduciario a +infinito.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ho disdetto il calcio in pay Tv dopo 15 anni consecutivi da abbonato.
    L' hai presa davvero male... secondo me finirai per rifarlo.

Non è che lo decidi tu se seguire o meno le partite, sono sentimenti.

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Può darsi, però poi si rimane male ad illudersi.
    Infatti, non a caso ho scritto "Meglio essere realisti oppure al limite ottimisti"

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ovvio che sia rassegnazione. Quale tifoso MILANISTA con un pò di sale in zucca potrebbe essere contento di Giampaolo?

Sai le risate se Giampaolo fosse l'allenatore dell'Inter o della Juventus?
    Concordo in tutto e a leggere quanti milanisti sono invece contenti... mi viene mal di testa...
    Vedremo a metà agosto quale sarà la rosa.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.