Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 180

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Strano che a 19 anni non abbia fatto ancora nulla in carriera eh?

Io invece ho grande fiducia in questo ragazzo e son contento che il terzino destro del milan sia un giovane milanista nato a Milano e con grandi prospettive.
    Mi sa che non ci capiamo.Il Ras,come tutti,credono che il ragazzo possa aver un gran bel futuro,ma ad oggi non ha fatto nulla di eccezzionale.Credo sia la realta,a meno che esista un altro De Sciglio che gioca nel Milan!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    a me il ras fa morire guardo sempre molto volentieri i suoi video

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ci capiamo.Il Ras,come tutti,credono che il ragazzo possa aver un gran bel futuro,ma ad oggi non ha fatto nulla di eccezzionale.Credo sia la realta,a meno che esista un altro De Sciglio che gioca nel Milan!
    per me quello che fa alla sua età è eccezionale, cioè non è da tutti, gioca da veterano ed ha solo 20 anni, può solo che migliorare..che deve fare scartare tutti anche il portiere e metterla dentro ogni partita per fare qual cosa di eccezionale??

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    per me quello che fa alla sua età è eccezionale, cioè non è da tutti, gioca da veterano ed ha solo 20 anni, può solo che migliorare..che deve fare scartare tutti anche il portiere e metterla dentro ogni partita per fare qual cosa di eccezionale??
    Ha giocato discretamente.Il ragazzo ha 20 anni,non 16-17.A quella eta' sarebbe stato diverso!

Junior Member
    ha scritto questo:
    no, secondo me non va bene pomparlo troppo...giusto elogiarlo e lodarlo quando gioca bene ma finora ha fatto vedere di essere un buon giocatore, normale a mio avviso. Ho capito che finora abate a parte, ci siamo abituati a vedere sulle fasce delle ***** disumane e che appena ce ne capita uno decente ci esaltiamo...ma andiamoci piano sennò De Sciglio fa la fine di balotelli

Citazione Originariamente Scritto da luck Visualizza Messaggio
    ha scritto questo:
    no, secondo me non va bene pomparlo troppo...giusto elogiarlo e lodarlo quando gioca bene ma finora ha fatto vedere di essere un buon giocatore, normale a mio avviso. Ho capito che finora abate a parte, ci siamo abituati a vedere sulle fasce delle ***** disumane e che appena ce ne capita uno decente ci esaltiamo...ma andiamoci piano sennò De Sciglio fa la fine di balotelli
    Perfetto.E' il pensiero di tutti!

Bannato
    Hype per il prossimo video post Atalanta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da luck Visualizza Messaggio
    ha scritto questo:
    Quante str... Balotelli era una testa di m già quando era in primavera, De Sciglio si vede che è un ragazzo serio...Comunque sta frase mi conferma che parla per sentito dire, senza ragionare...

Ah, per inciso: De Sciglio, a differenza di Abate, un cross teso e decente il mezzo lo sa mettere, anche se a 20 anni non ha il palmares di Maldini.

Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Quante str... Balotelli era una testa di m già quando era in primavera, De Sciglio si vede che è un ragazzo serio...Comunque sta frase mi conferma che parla per sentito dire, senza ragionare...

Ah, per inciso: De Sciglio, a differenza di Abate, un cross teso e decente il mezzo lo sa mettere, anche se a 20 anni non ha il palmares di Maldini.
    Che c'entra,è un buon giocatore,ma che non abbia fatto nulla di eccezzionale è palese!

Junior Member L'avatar di patriots88
    E' simpatio ma qualche ******* la dice

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.