Rapid Vienna - Inter: 14 febbraio 2019 ore 18:55. Tv.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
pensa che loro hanno passato il girone e noi no. che degrado

Quella è anche questione di ****, lo scorso anno abbiamo giocato contro nessuno e siamo passati, appena abbiamo trovato una squadra che fosse definibile come tale siamo tornati a casa con la coda tra le gambe (seppur con torti arbitrali). Quest'anno con due squadre decenti abbiamo fatto nuovamente una figura di M (anche a questo giro con torti arbitrali che non giustificano in ogni caso la figuraccia).
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
Comunque io ancora mi vergogno ad essere l'unica squadra a guardare gli altri in televisione quando giocano in Europa.
Probabilmente è stato un bene uscire dall'Europa League, ma per come siamo usciti è stato infamante.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,161
Reaction score
2,952
paradossalmente la storia di icardi potrebbe persino farli bene...chissà che nelle ultime partite non abbia influito...magari creava malumori che la società non intervenisse su qualche comportamento sbagliato e lo hanno fatto anche per ricompattare l'ambiente….
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
paradossalmente la storia di icardi potrebbe persino farli bene...chissà che nelle ultime partite non abbia influito...magari creava malumori che la società non intervenisse su qualche comportamento sbagliato e lo hanno fatto anche per ricompattare l'ambiente….

Eh... lo temo pure io.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,611
Reaction score
1,607
Non sapevano neanche che stavano già giocando, rigorino altrimenti erano ancora 0-0

Comunque a me hanno detto che sono tutti contro Icardi quindi si impegnano per fare bene senza di lui
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Comunque io ancora mi vergogno ad essere l'unica squadra a guardare gli altri in televisione quando giocano in Europa.
Probabilmente è stato un bene uscire dall'Europa League, ma per come siamo usciti è stato infamante.

Sai che proprio un secondo fa avevo pensato per un istante "ma il Milan quando gioca?" per poi tornare alla cruda realtà.
 
Alto
head>