Ranocchia ceduto al Galatasaray

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Bonucci è un buon difensore e ha gia raggiunto il suo limite non va oltre...
Ranocchia ha potenziale ma il suo grosso problema è stato quello di giocare nell'inter.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Bonucci non fece ****** a spruzzo, era l'unico che si prendeva un paio di responsabilità in quella squadra, che squadra non era.
Certamente commise qualche errore che ci costò i 3 punti, però parliamo sempre di un difensore allora giovanissimo.
Con il "quasi sempre bene" mi riferisco agli ultimi tre anni.
Ranocchia è rimasto sempre sotto al livello del Bonucci di del neri.

o prendi ttt la carriera di sto marcio qua alla juve o niente.... nn è che prendi il periodo che ti fa comodo a te!!
e cmq io lo ringrazio ancora per le 2 partite con il galatasary...se siete fuori è soprattt merito suo..per sempre grato
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ranocchia secondo me in una difesa come quella della Juve puo far bene, pero non sará mai un grande giocatore (altro che nuovo Nesta :asd: )
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
o prendi ttt la carriera di sto marcio qua alla juve o niente.... nn è che prendi il periodo che ti fa comodo a te!!
e cmq io lo ringrazio ancora per le 2 partite con il galatasary...se siete fuori è soprattt merito suo..per sempre grato
Bonucci spesso ha i suoi 5 min di follia, si crede Beckenbauer -.- pero il pareggio col Gala é anche colpa di quel bidone di Isla che si scorda della difesa a 4 :facepalm: assurdo
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
o prendi ttt la carriera di sto marcio qua alla juve o niente.... nn è che prendi il periodo che ti fa comodo a te!!
e cmq io lo ringrazio ancora per le 2 partite con il galatasary...se siete fuori è soprattt merito suo..per sempre grato

Guarda che io sto considerando gli ultimi 3 anni, tre. Qua si giudica Bonucci per qualche errore di troppo nell'unico anno (quindi in questo caso parliamo di SOLO un anno) con Del Neri.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
La trattativa sta per saltare in quanto il calciatore ranocchia non ha trovato l'accordo economico con i turchi del galatasaray, intanto è stato convocato per il big match di stasera contro la juve
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Trattativa saltata definitivamente, Ranocchia resta all'inter

Il presidente del Galatasaray Aysal "Non siamo riusciti a trovare l'accordo, con Ranocchia non ci siamo capiti. Quindi abbiamo deciso di muoverci su un altro nome nella lista indicata da Roberto Mancini". L'obiettivo numero uno per la difesa adesso è diventato Guillermo Burdisso, fratello dell'ex difensore dell'Inter, ora in forza al Boca Juniors.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>