Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Bannato
    Bonucci è un buon difensore e ha gia raggiunto il suo limite non va oltre...
    Ranocchia ha potenziale ma il suo grosso problema è stato quello di giocare nell'inter.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Bonucci non fece ****** a spruzzo, era l'unico che si prendeva un paio di responsabilità in quella squadra, che squadra non era.
    Certamente commise qualche errore che ci costò i 3 punti, però parliamo sempre di un difensore allora giovanissimo.
    Con il "quasi sempre bene" mi riferisco agli ultimi tre anni.
    Ranocchia è rimasto sempre sotto al livello del Bonucci di del neri.
    o prendi ttt la carriera di sto marcio qua alla juve o niente.... nn è che prendi il periodo che ti fa comodo a te!!
    e cmq io lo ringrazio ancora per le 2 partite con il galatasary...se siete fuori è soprattt merito suo..per sempre grato

Member L'avatar di Marchisio89
    Ranocchia secondo me in una difesa come quella della Juve puo far bene, pero non sará mai un grande giocatore (altro che nuovo Nesta )

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    o prendi ttt la carriera di sto marcio qua alla juve o niente.... nn è che prendi il periodo che ti fa comodo a te!!
    e cmq io lo ringrazio ancora per le 2 partite con il galatasary...se siete fuori è soprattt merito suo..per sempre grato
    Bonucci spesso ha i suoi 5 min di follia, si crede Beckenbauer -.- pero il pareggio col Gala é anche colpa di quel bidone di Isla che si scorda della difesa a 4 assurdo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    Guarda che io sto considerando gli ultimi 3 anni, tre. Qua si giudica Bonucci per qualche errore di troppo nell'unico anno (quindi in questo caso parliamo di SOLO un anno) con Del Neri.

Bannato
    La trattativa sta per saltare in quanto il calciatore ranocchia non ha trovato l'accordo economico con i turchi del galatasaray, intanto è stato convocato per il big match di stasera contro la juve

Bannato
    Trattativa saltata definitivamente, Ranocchia resta all'inter

Il presidente del Galatasaray Aysal "Non siamo riusciti a trovare l'accordo, con Ranocchia non ci siamo capiti. Quindi abbiamo deciso di muoverci su un altro nome nella lista indicata da Roberto Mancini". L'obiettivo numero uno per la difesa adesso è diventato Guillermo Burdisso, fratello dell'ex difensore dell'Inter, ora in forza al Boca Juniors.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Io nuovo Nesta

Moderatore L'avatar di mefisto94
    In questa sessione l'Inter ha fatto un vero didastro.

Bannato
    Io Ranocchia al Milan lo prenderei subito.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.