Ranking Uefa: Milan numero 56.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Il Milan, grazie alla vittoria di ieri contro il Ludogorets, ha guadagnato tre posizioni nel ranking Uefa. I rossoneri ora sono nella posizione numero 56. La graduatoria è guidata dal Real seguito da Barcellona, Bayern, Atletico, Juve, PSG, City, Siviglia, BVB, Porto.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Ricordo i bei tempi quando fester se ne usciva con: "siamo primi nel ranking uefa" :ave:


In ottica futura gironi di champion direi che le partite dell'EL sono molto utili in proposito. Immaginatevi tornare in champion dopo anni e beccare subito 2 squadroni nel girone. Usciti ancora prima di iniziare a riprendere confidenza...

Pensavo anche all'inter, presumo siano messi malissimo ora nel ranking, se vanno in champion saranno in terza fascia immagino no?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Sì ma il prossimo anno perdiamo il coefficiente del 13/14 quindi a parte i punti accumulati quest'anno avremo sempre gli zeri del 14/15, 15/16 e 16/17... anche per questo è importante qualificarsi almeno per la prossima Europa League, altrimenti con un altro zero i punti conquistati quest'anno saranno come persi
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il Milan, grazie alla vittoria di ieri contro il Ludogorets, ha guadagnato tre posizioni nel ranking Uefa. I rossoneri ora sono nella posizione numero 56. La graduatoria è guidata dal Real seguito da Barcellona, Bayern, Atletico, Juve, PSG, City, Siviglia, BVB, Porto.

E la lira si impenna! (sono vecchio, lo so)

hendel.jpg
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
non ecittiamoci per un 56° posto. :facepalm:

In prospettiva il prossimo anno, siamo attualmente 86.

C'è un sito ipermegafantastico e gratuito sul ranking uefa ... ma l'ultima volta che ho messo il link ero stato tipo bannato.

Non capisco perchè non sia cosi famoso, è il migliore secondo me.

Inizia con la K
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
non ecittiamoci per un 56° posto. :facepalm:

In prospettiva il prossimo anno, siamo attualmente 86.

C'è un sito ipermegafantastico e gratuito sul ranking uefa ... ma l'ultima volta che ho messo il link ero stato tipo bannato.

Non capisco perchè non sia cosi famoso, è il migliore secondo me.

Inizia con la K

Io penso in grande, vinciamo l'Europa League e la super coppa Europea, a quel punto guadagnamo una marea di posizioni. :fuma:

Poi però mi alzo e mi rendo conto che è un sogno :muhahah:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Con 3 anni di buco, si può puntare al massimo ad una posizione tra il 30esimo ed il 40esimo posto. Che non è malissimo in ottica CL, dipenderà anche dalle altre squadre
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ricordo i bei tempi quando fester se ne usciva con: "siamo primi nel ranking uefa" :ave:


In ottica futura gironi di champion direi che le partite dell'EL sono molto utili in proposito. Immaginatevi tornare in champion dopo anni e beccare subito 2 squadroni nel girone. Usciti ancora prima di iniziare a riprendere confidenza...

Pensavo anche all'inter, presumo siano messi malissimo ora nel ranking, se vanno in champion saranno in terza fascia immagino no?

Ma uscita cosa?
La Roma quest'anno ha vinto il girone con Chelsea e A. Madrid...

Smettiamola di farcela nei pantaloni..intanto torniamo in CL..poi chi viene viene...me ne frego di andare avanti perché giochiamo coi morti....e la mentalità gobba questa..che si esaltano a vincere 200 scudetti di fila contro Napoli e rometta
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Ma uscita cosa?
La Roma quest'anno ha vinto il girone con Chelsea e A. Madrid...

Smettiamola di farcela nei pantaloni..intanto torniamo in CL..poi chi viene viene...me ne frego di andare avanti perché giochiamo coi morti....e la mentalità gobba questa..che si esaltano a vincere 200 scudetti di fila contro Napoli e rometta

Sarà, io preferirei un girone normale, roba con squadre tipo porto e borussia ecc.. Beccare subito squadre tipo bayer monaco, city, atletico madrid è deleterio. Non è una questione di farsela nei pantaloni, è una questione di adattamento e di prepararsi al meglio. Il Milan attuale ha praticamente esperienza nulla in champion, un girone normale aiuterebbe i giocatori a prendere confidenza e sicurezza nei propri mezzi. Fatto questo la nostra storia europea unita a questa consapevolezza darebbe un boost della madonna ai nostri e timore agli avversari.

Il milan attuale sta ritrovando fiducia proprio grazie alle vittorie con squadre di livello medio basso, questa sicurezza poi ti permette di affrontare al meglio le squadre di livello più alto.
 
Alto
head>