Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il divario tra noi e le prime tre è enorme. Ammesso che le italiane riprendano a fare bene ci vorrebbero comunque un 5 anni ad altissimo livello per riprendersi il terzo posto.
    indubbiamente ci vorrà molto tempo. La situazione resterà immutata (in termini di posizione) per qualche anno, ma la situazione migliorerà almeno in termini di punteggio.
    D'altronde il Bayern resta il Bayern, ma il Borussia sta iniziando a calare e le altre sono squadre inesistenti, molte inglesi pure...

Basta guardare il ranking per club (credo che quello per nazioni poi dipenda da questo no?)

Per chi vorrebbe il Milan fuori dalle coppe.... nemmeno immaginate che conseguenze DISASTROSE ci sarebbero nel ranking. Si scivolerebbe giù in maniera vertiginosa.... sotto la 25esima posizione probabilmente (parlo ovviamente di ranking per club)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    indubbiamente ci vorrà molto tempo. La situazione resterà immutata (in termini di posizione) per qualche anno, ma la situazione migliorerà almeno in termini di punteggio.
    D'altronde il Bayern resta il Bayern, ma il Borussia sta iniziando a calare e le altre sono squadre inesistenti, molte inglesi pure...

Basta guardare il ranking per club (credo che quello per nazioni poi dipenda da questo no?)

Per chi vorrebbe il Milan fuori dalle coppe.... nemmeno immaginate che conseguenze DISASTROSE ci sarebbero nel ranking. Si scivolerebbe giù in maniera vertiginosa.... sotto la 25esima posizione probabilmente (parlo ovviamente di ranking per club)
    E un bel chissenefrega ? Se non giochiamo la champions, l'Europa League la lascio volentieri agli altri, e amen per il ranking, dobbiamo preoccuparci di migliorare come squadra, mica del ranking.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da **Catanese Doc** Visualizza Messaggio
    Sulla Francia non sono d'accordo, ti ricordo che sia il Psg sia il Monaco sono nelle mani degli sceicchi e nel giro di qualche anno queste due squadre potrebbero avere delle rose in grado di poter vincere in Europa. Anzi, il Psg ce l'ha già..
    Per fortuna son lontani anni luce.
    Basta che guardi il loro ranking di quest' anno per capire che anche se ci fosse stato il Monaco..non avrebbero fatto meglio dell' Italia..

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    E un bel chissenefrega ? Se non giochiamo la champions, l'Europa League la lascio volentieri agli altri, e amen per il ranking, dobbiamo preoccuparci di migliorare come squadra, mica del ranking.
    L' ho scritto 20 volte ma nessuno l' ancora capito: Te ne sbatti del ranking, ok, libero di farlo.

Ma se tra 2 o 3 anni torniamo in Champions e finiamo in un girone con Real Madrid, Manchester City, Milan, squadra-a-caso poi non lamentarti

Member L'avatar di Stex
    intanto sto anno sarebbe ottimo avere la juve e il napoli che arrivino in finale in europa league... o che almeno la juve la vinca. in europa league nn ci son piu tedesche... le uniche sono bayern e borussia... eeheheh... un po di punti qua e la son da rosicchiare... il prossimo stiamo a vedere. ovvio che se in europa il prossimo anno ci vanno verona e torino siamo nella melma...

Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    intanto sto anno sarebbe ottimo avere la juve e il napoli che arrivino in finale in europa league... o che almeno la juve la vinca. in europa league nn ci son piu tedesche... le uniche sono bayern e borussia... eeheheh... un po di punti qua e la son da rosicchiare... il prossimo stiamo a vedere. ovvio che se in europa il prossimo anno ci vanno verona e torino siamo nella melma...
    L' altra settimana ho aperto un topic per dire che in questo senso, il calcio italiano si sta un po' riprendendo, qualcuno mi ha quasi preso per matto

Se ci vanno Torino o Verona sarebbe un dramma.

Se ogni anno andassero Milan, Juve e Inter in CL, Napoli Fiorentina Roma in E.L., entro 5 anni saremmo nei prime del Ranking, si, anche davanti a Spagna e Inghilterra.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    L' ho scritto 20 volte ma nessuno l' ancora capito: Te ne sbatti del ranking, ok, libero di farlo.

Ma se tra 2 o 3 anni torniamo in Champions e finiamo in un girone con Real Madrid, Manchester City, Milan, squadra-a-caso poi non lamentarti
    Ma non mi lamento. Magari quel girone. Molti nemici molto onore, si diceva. Se saremo asfaltati sarà solo colpa nostra che non abbiamo costruito una squadra come si deve. Perchè se la costruiamo, allora sono gli altri ad avere paura.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    io me ne sbatto del ranking dell'Italia, mi interessa il ranking del Milan... sarebbe buono andare in EL per non perdere troppi punti...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    L' altra settimana ho aperto un topic per dire che in questo senso, il calcio italiano si sta un po' riprendendo, qualcuno mi ha quasi preso per matto

Se ci vanno Torino o Verona sarebbe un dramma.

Se ogni anno andassero Milan, Juve e Inter in CL, Napoli Fiorentina Roma in E.L., entro 5 anni saremmo nei prime del Ranking, si, anche davanti a Spagna e Inghilterra.
    Non esageriamo, non basta parteciparvi, bisogna arrivarci alla fase finali!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, non basta parteciparvi, bisogna arrivarci alla fase finali!
    Certo..questo è ovvio.

Ma da quando abbiamo perso il quarto posto champions noto che la gente si incazz*a di piu' quando le squadre snobbano l' europa league pur partecipandovi..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.