Ranking Uefa: il Milan perde due posizioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,876
Reaction score
28,029
Nuovo ranking Uefa dopo gli ottavi di Champions e di Europa League. Il Milan perde due posizioni passando dal numero 76 al numero 78. Rossoneri superati anche da Slavia Praga ed Eintracht.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,461
Reaction score
312
Pfss.. Ste classifiche come quella iffhs lasciano il tempo che trovano
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
mica tanto. l'anno prossimo se sarà CL, sarà 4a fascia.
cioè.... saranno 6 partite infernali. e occhio al campionato così...

Eh vabbé che pensavamo, di tornare in champions coi tappeti rossi?
Funziona così per tutti..sono 6 anni che in europa non perveniamo, logico che si deve ripartire dal basso..

Comunque l'Inda stava per passare il girone benché fosse durissimo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Eh vabbé che pensavamo, di tornare in champions coi tappeti rossi?
Funziona così per tutti..sono 6 anni che in europa non perveniamo, logico che si deve ripartire dal basso..

Comunque l'Inda stava per passare il girone benché fosse durissimo

se ci va chessò, il siviglia... almeno ci va da 2a o 3a fascia. noi meriteremmo la 5a.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Nuovo ranking Uefa dopo gli ottavi di Champions e di Europa League. Il Milan perde due posizioni passando dal numero 76 al numero 78. Rossoneri superati anche da Slavia Praga ed Eintracht.

Son convinto che se dovessimo andare in champions riusciremo a fare un bel girone il prissimo anno.

Primo perchè potremmo con i soldi della qualificazione comprare qualcuno di forte e secondo perchè siamo il Milan e nessuno più di noi può spiegare come si affronta questa coppa.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Son convinto che se dovessimo andare in champions riusciremo a fare un bel girone il prissimo anno.

Primo perchè potremmo con i soldi della qualificazione comprare qualcuno di forte e secondo perchè siamo il Milan e nessuno più di noi può spiegare come si affronta questa coppa.

eh insomma. Mi sembri un pò Galliani con questa frase :muhahah: (senza offesa eh!)
Io al DNA europeo non credo. Conta chi scende in campo, mica la bacheca

se becchi un girone (facendo esempio con il sorteggio di quest'anno) tipo quello del Napoli, non so quante chance abbiamo di arrivare tra le prime 2
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,979
eh insomma. Mi sembri un pò Galliani con questa frase :muhahah: (senza offesa eh!)
Io al DNA europeo non credo. Conta chi scende in campo, mica la bacheca

se becchi un girone (facendo esempio con il sorteggio di quest'anno) tipo quello del Napoli, non so quante chance abbiamo di arrivare tra le prime 2
L'anno prossimo ci sarà il Real in seconda fascia. Se ci qualifichiamo, becchiamo City e Real al 100%.
Comunque, ce ne preoccuperemo se e quando sarà. Per ora pensiamo a qualificarci.
 
Alto
head>