Ranieri:"Allenare il Milan? A chi non piacerebbe? Ma la società".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ranieri:"Allenare il Milan? A chi non piacerebbe? Ma la società".

Claudio Ranieri, tecnico del Nantes, strizza l'occhio al Milan per un futuro sulla panchina rossonera ma lancia anche una frecciatina alla società. Ecco le parole del tecnico:" A chi non piacerebbe allenare il Milan? Sta attraversando un momento di difficoltà e si vede. Ci deve essere prima di tutto la società, con un disegno chiaro e la capacità di far marciare tutte le cose. Poi un allenatore e i giocatori, ma senza una società strutturata è dura".
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Tra gli allenatori "normali" forse è il migliore. Se non arrivasse il top (comunque difficilissimo) non mi dispiacerebbe.
 
V

vanbasten

Guest
Claudio Ranieri, tecnico del Nantes, strizza l'occhio al Milan per un futuro sulla panchina rossonera ma lancia anche una frecciatina alla società. Ecco le parole del tecnico:" A chi non piacerebbe allenare il Milan? Sta attraversando un momento di difficoltà e si vede. Ci deve essere prima di tutto la società, con un disegno chiaro e la capacità di far marciare tutte le cose. Poi un allenatore e i giocatori, ma senza una società strutturata è dura".

La società è stata risanata totalmente e darà i suoi frutti. La proprietà deve fare chiarezza.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Bravissima persona, ma per favore non è il tecnico per ridare fasti al Milan. Perdiamo un altro anno dai.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
Se non si potrà arrivare ai migliori su piazza, io lo prenderei. Ha esperienza e gioca in maniera concreta. Dopo anni tra svolazzi montelliani e inesperienza brocchian-inzaghiana, abbiamo bisogno di certezze. Penso che Ranieri possa darcele. In alternativa, Donadoni.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,691
Reaction score
172
Claudio Ranieri, tecnico del Nantes, strizza l'occhio al Milan per un futuro sulla panchina rossonera ma lancia anche una frecciatina alla società. Ecco le parole del tecnico:" A chi non piacerebbe allenare il Milan? Sta attraversando un momento di difficoltà e si vede. Ci deve essere prima di tutto la società, con un disegno chiaro e la capacità di far marciare tutte le cose. Poi un allenatore e i giocatori, ma senza una società strutturata è dura".

Non lo sopporto. Poi su uno che fa un miracolo ma l'anno dopo viene ammutinato ho più di qualche dubbio sulle capacità di tenere uno spogliatoio. Tra i "normali" preferisco di gran lunga Gasperini i suoi cc sembrano sempre mostri, salvo poi far schifo altrove, Direi che la sua mano si sente nella squadra. In più ha già allenato un buon numero di nostri giocatori (Suso, Kessie, Conti, Antonelli, Bertolacci in caso ritorni dal prestito e A. Donnarumma, per quanto possa valere).
 

Similar threads

Alto
head>