Ranieri:"Allenare il Milan? A chi non piacerebbe? Ma la società".

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Tra gli allenatori "normali" forse è il migliore. Se non arrivasse il top (comunque difficilissimo) non mi dispiacerebbe.

Concordo.
Ranieri ha fatto comunque capire che apre al Milan solo se proprietà e società trovano trasparenza e organizzazione.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ranieri è un ottimo allenatore, anni luce avanti rispetto a tutti quelli post-Allegri. Detto ciò a noi serve un top, quindi Ranieri non è quello che sceglierei.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ho la sensazione che l'anno prossimo Mancini si libererà dallo Zenit e si siederà sulla nostra panchina.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Brava persona umanamente ma come allenatore mi sembra da sopravvivenza o salvezza, con una rosa giovane e che dovrà cedere un pezzo pregiato o due all'anno serve un allenatore che ne moltiplichi il valore e non è il suo caso
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Brava persona umanamente ma come allenatore mi sembra da sopravvivenza o salvezza, con una rosa giovane e che dovrà cedere un pezzo pregiato o due all'anno serve un allenatore che ne moltiplichi il valore e non è il suo caso
Discorso che condivido pienamente...ecco perchè nutro dubbi su Ranieri
Inutile farsi illusioni...il Milan attuale per un allenatore top non è un'opportunità ma un ripiego...
Bisognerà lavorare sull'evidenziato...ed il nome giusto a mio parere potrebbe essere quello di Gasperini
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ranieri? Ci manca solo lui... Poi andiamo tutti a Lourdes.
Ah, comunque anche lui fa dichiarazioni agghiaccianti sulla società Milan. Ormai si è sparsa la voce nell'ambiente e NESSUNO ha voglia di venire al Milan, né come giocatore, né come allenatore, né come dirigente. Persino Kakà se l'è filata.
 

Similar threads

Alto
head>