Ramsey: sarà bagarre Milan - Juve, per l'estate 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Secondo quanto riportato da La Stampa, per Rasmey, centrocampista dell'Arsenal libero di accasarsi altrove a parametro zero da giugno 2019, sarà bagarre tra il Milan e la Juventus.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Ad oggi un giocatore di livello dovendo scegliere tra giocare con CR7 o i vari Bonaventura Chalanohlu non credo abbia dubbi con la c.l comunque garantita al 100% per almeno i prossimi 5 anni ; detto questo l'obbiettivo della società sarà proprio quello di mettere in difficoltà un campione sulla scelta tra loro e noi costruendo un Milan di nuovo "attraente", ad oggi non c'è partita
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Ad oggi un giocatore di livello dovendo scegliere tra giocare con CR7 o i vari Bonaventura Chalanohlu non credo abbia dubbi con la c.l comunque garantita al 100% per almeno i prossimi 5 anni ; detto questo l'obbiettivo della società sarà proprio quello di mettere in difficoltà un campione sulla scelta tra loro e noi costruendo un Milan di nuovo "attraente", ad oggi non c'è partita

Credo che Ramsey chieda uno sproposito di ingaggio, qualcosa che nemmeno una squadra del fatturato del'Arsenal ha voluto dargli, preferendo perderlo a zero. Perchè dalle dichiarazioni del ragazzo sembra proprio che sia stato l'Arsenal a restituire due di picche alla sua richiesta. Questo mi fa credere che non lo prenderemo mai, anche in ottica di un pareggio di bilancio che dovrà arrivare ad ogni costo, penso che Leo e Maldini stiano puntando a ragazzi in rampa di lancio con ingaggi ancora molto bassi e sostenibili. Paquetà ne è il classico esempio.

Detto questo, se l'ingaggio e le commissioni non fossero così folli, a differenza della Juventus noi abbiamo una arma in più. La titolarità assoluta e il fatto di essere al centro del progetto. Basta guarda Emre Can, che si sta giocando, ma spesso da subentrato, da emarginato, addirittura per avere più spazio è stato necessario l'infortunio di nonno Khedira. Il ragazzo ha 24 anni, e si vede messo in secondo piano.

Ramsey ne ha 27, e lascia l'Arsenal da protagonista. Non sono sicuro voglia andare a scaldare la panchina, ma voglia ancora sentirsi importante.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Per me resta in Inghilterra, ho la sensazione che cerchi il contratto della vita e certi stipendi li possono dare solo là.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,778
Reaction score
1,747
Se chiede 8/10 o più milioni a stagione glielo lasciamo e ci fiondiamo su altri giocatori (Barella).
 
Alto
head>