Ramsey alla Juve, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Barzaghi di Sportmediaset, Ramsey ha firmato per la Juventus. È tutto fatto. Manca solamente l'annuncio ufficiale. Il giocatore dell'Arsenal arriverà a parametro zero a Giugno.

Seguono aggiornamenti
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,520
Reaction score
1,417
Come riportato da Barzaghi di Sportmediaset, Ramsey ha firmato per la Juventus. È tutto fatto. Manca solamente l'annuncio ufficiale. Il giocatore dell'Arsenal arriverà a parametro zero a Giugno.

Seguono aggiornamenti

Non lo conosco,
so solo che alcuni utenti del forum qui ne vanno pazzi.

Certo che il capitano dell'Arsenal preso a zero...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riportato da Barzaghi di Sportmediaset, Ramsey ha firmato per la Juventus. È tutto fatto. Manca solamente l'annuncio ufficiale. Il giocatore dell'Arsenal arriverà a parametro zero a Giugno.

Seguono aggiornamenti

Va messo un freno alla Juve..onestamente sta uccidendo il calcio italiano..io li escluderei dal campionato, c'è ormai una distorsione incolmabile..

Non è per essere punitivi, davvero però si deve rianimare il campionato..proporrei una limitazione della rosa a 12 elementi, il resto devono schierare primavera..

Ovviamente parlo solo della Serie A
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Francamente per quanto sia un buon giocatore io non lo strapagherei mai come stanno facendo i gobbi, mi sembra di rivivere la vicenda Milan-Flamini, anche se i giocatori sono diversi, ma le situazioni identiche.

Ad ogni modo per la serie A prendono un signor giocatore.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Va messo un freno alla Juve..onestamente sta uccidendo il calcio italiano..io li escluderei dal campionato, c'è ormai una distorsione incolmabile..

Non è per essere punitivi, davvero però si deve rianimare il campionato..proporrei una limitazione della rosa a 12 elementi, il resto devono schierare primavera..

Ovviamente parlo solo della Serie A

Ma che dici? Non li ricordi i caroselli dei tifosi del Milan quando è arrivato CR7 a Torino?
Per il bene del nostro calcio dicevano :facepalm:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma che dici? Non li ricordi i caroselli dei tifosi del Milan quando è arrivato CR7 a Torino?
Per il bene del nostro calcio dicevano :facepalm:

Guarda io non sono anti-juve, sinceramente ammiro il loro lavoro in questi anni per diventare un top club europeo..però qui si deve anche salvaguardare la Serie A..Oggi il divario è abissale e incolmabile anche per i regolamenti UEFA (mettiamo che domani Suning e Elliott decidano per assurdo di mettere sul mercato 500 milioni per rifondare..non possono)..si deve dare modo alle altre di rientrare in gioco perché lo dico, si va verso qualcosa tipo 12-15 scudetti di fila della Juve perché con le regole attuali il divario può solo aumentare.

Mi sconvolge che nessuno ai piani alti del calcio dica nulla a riguardo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Va messo un freno alla Juve..onestamente sta uccidendo il calcio italiano..io li escluderei dal campionato, c'è ormai una distorsione incolmabile..

Non è per essere punitivi, davvero però si deve rianimare il campionato..proporrei una limitazione della rosa a 12 elementi, il resto devono schierare primavera..

Ovviamente parlo solo della Serie A

Ma secondo te la Juve è li più per propri meriti o per demeriti altrui? Io propendo più per la seconda... quando vedo nell'ultimo decennio la totale incapacità delle milanesi di rendere il club moderno in tutti i suoi aspetti mi vengo i brividi, abbiamo continuato a fare calcio come negli anni 90 e 00...ma senza più i soldi e le regole uefa di quei tempi... che comunque sia di soldi ne abbiamo butati nel cesso pure parecchi negli ultimi anni, su calciatori inadatti, scarsi, bolliti, finiti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Barzaghi di Sportmediaset, Ramsey ha firmato per la Juventus. È tutto fatto. Manca solamente l'annuncio ufficiale. Il giocatore dell'Arsenal arriverà a parametro zero a Giugno.

Seguono aggiornamenti

Va beh, ma di cosa parliamo ?
Chiudiamo qui tutto e assegnamo direttamente gli scudetti a loro. Altro ennesimo giocatore che asfalterà le squadrerebbe ( noi compresi ) italiane.

Sono sconfortato son sincero
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
693
Reaction score
196
Va messo un freno alla Juve..onestamente sta uccidendo il calcio italiano..io li escluderei dal campionato, c'è ormai una distorsione incolmabile..

Non è per essere punitivi, davvero però si deve rianimare il campionato..proporrei una limitazione della rosa a 12 elementi, il resto devono schierare primavera..

Ovviamente parlo solo della Serie A

Finché otterranno permessi per costruire uno stadio di proprietà in un amen
Finché potranno permettersi di spendere e spandere (100/200 mln a mercato per cartellini)
Finché potranno dare 60mln lordi ad un singolo giocatore all'anno e avere un monte ingaggi monstre
Finché arbitreranno ancora Mazzoleni, Orsato & co. (gente scuderia juve) che un giallo solo con ferita da arma da fuoco...

Insomma fino a che la juve continuerà ad essere la squadra dello stato... francamente vedo IMPOSSIBILE invertire la tendenza e ridurre il divario....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>