Ramsey alla Juve, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Guarda io non sono anti-juve, sinceramente ammiro il loro lavoro in questi anni per diventare un top club europeo..però qui si deve anche salvaguardare la Serie A..Oggi il divario è abissale e incolmabile anche per i regolamenti UEFA (mettiamo che domani Suning e Elliott decidano per assurdo di mettere sul mercato 500 milioni per rifondare..non possono)..si deve dare modo alle altre di rientrare in gioco perché lo dico, si va verso qualcosa tipo 12-15 scudetti di fila della Juve perché con le regole attuali il divario può solo aumentare.

Mi sconvolge che nessuno ai piani alti del calcio dica nulla a riguardo

Il FPF fa molto comodo al 99% dei presidenti.
Insisterei pure io su un numero più alto di giocatori del proprio vivaio invece dei 4 su 25... Non so, un 7 su 25 già ti cambia le carte in tavola. Non ribalta tutto di sicuro ma ci sarebbe più competizione. Ma poi lo paghi in Europa...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Va messo un freno alla Juve..onestamente sta uccidendo il calcio italiano..io li escluderei dal campionato, c'è ormai una distorsione incolmabile..

Non è per essere punitivi, davvero però si deve rianimare il campionato..proporrei una limitazione della rosa a 12 elementi, il resto devono schierare primavera..

Ovviamente parlo solo della Serie A


Esatto, per di più come nel caso di Elliot che hanno i soldi non gli permettono di investire con quella pagliacciata del FPF.

A proposito che quello schifoso di Galliani e il suo padrone vadano a vedere alla voce SPONSOR della Juve dopo l acquisto di CR7.

Luridi schifosi mafiosi farabutti che ci hanno rovinato , se ci penso mi viene ancora il nervoso.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,541
Esatto, per di più come nel caso di Elliot che hanno i soldi non gli permettono di investire con quella pagliacciata del FPF.

A proposito che quello schifoso di Galliani e il suo padrone vadano a vedere alla voce SPONSOR della Juve dopo l acquisto di CR7.

Luridi schifosi mafiosi farabutti che ci hanno rovinato , se ci penso mi viene ancora il nervoso.

Berlusconi per raccattare 50-60 milioni con la vendita di Silva e Ibra ne ha persi tipo 200 e passa con le mancate qualificazioni in CL negli anni seguenti.
Mossa geniale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
Come riportato da Barzaghi di Sportmediaset, Ramsey ha firmato per la Juventus. È tutto fatto. Manca solamente l'annuncio ufficiale. Il giocatore dell'Arsenal arriverà a parametro zero a Giugno.

Seguono aggiornamenti

Un tempo li odiavo alla morte, oggi li odio ugualmente ma solo per invidia. Società spaziale. Ormai sono venti categorie sopra noi poveretti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Il FPF fa molto comodo al 99% dei presidenti.
Insisterei pure io su un numero più alto di giocatori del proprio vivaio invece dei 4 su 25... Non so, un 7 su 25 già ti cambia le carte in tavola. Non ribalta tutto di sicuro ma ci sarebbe più competizione. Ma poi lo paghi in Europa...

La UEFA vive grazie a quei 10 grandi club che la appoggiano, una volta eravamo anche noi parte di quel salottino, non faranno mai niente che vada contro di loro per equilibrare i valori, mica vogliono creare una rivolta che porta ad una lega indipendente anzitempo.

La UEFA mai come in questi anni ha il terrore che possa nascere una super lega gestita da qualche compagnia americana che prometta ad i maggiori club introtiti pazzeschi tanto da convicerli a piantare la UEFA...
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
La loro forza è guardare al futuro nei momenti negativi ma soprattutto in quelli positivi.
Si rinforzano oggi per mantenere lo status quo anche in futuro; insomma, continueranno ad essere i numeri 1.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Buon giocatore, ma da quanto ricordo non mi è mai sembrato un campione, il paragone con Flamini secondo me è corretto. Sarei poi curioso di vedere a bilancio quante sono le commissioni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Va messo un freno alla Juve..onestamente sta uccidendo il calcio italiano..io li escluderei dal campionato, c'è ormai una distorsione incolmabile..

Non è per essere punitivi, davvero però si deve rianimare il campionato..proporrei una limitazione della rosa a 12 elementi, il resto devono schierare primavera..

Ovviamente parlo solo della Serie A

Veramente il calcio italiano è morto da 4-5 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Veramente il calcio italiano è morto da 4-5 anni.

4-5? Dai, è morto da quasi vent'anni, agli inizi degli anni 2000 eravamo all'apice ma non siamo mai voluti andare verso un'evoluzione globale del prodotto calcio, per qualche anno abbiamo vissuto di rendita, pensate alle coppe campioni delle milanesi, colpi di coda di un'era....ma dal 2010 di fatto il calcio italiano è morto e sepolto, giusto la Juve a livello mondiale riesce a destreggiarsi, il resto è un cimitero.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sono curioso di sapere le cifre, se gli danno 10mln l’anno non mi sembra una mossa perfetta. Non mi sembra un top assoluto, ci sono tanti tanti centrocampisti meglio di lui, e sopratutto penso che i vari Dybala, Pjanic etc andranno a bussare. Inoltre spesso è rotto.

Non sto dicendo che è scarso sia chiaro, ma secondo me ha troppo hype.

Poi sicuramente alla Juve diventerà un mix tra Pirlo Xavi e Iniesta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>