Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 69 di 73 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 728

Discussione: Rami

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    scusate, si sanno novità sulle sue condizioni?? adoro questo difensore mammamia (certo, nel nostro contesto desolato spicca maggiormente, ma proprio per questo è oro colato). comunque era uscito malconcio, ma non trovo notizie al riguardo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Merita il Milan.
    Secondo me non lo merita proprio invece.

Bravo bravo bravo.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Sta facendo sempre meglio. Sta onorando la numero 13. Grande Adil!

Member L'avatar di Gas
    Io ho una grandissima simpatia per questo giocatore, che per qualche misteriosa ragione ha deciso di amare il Milan e lo dimostra in ogni sua azione ed in ogni minuto sul campo, secondo me è meritevole della massima stima di tutti i tifosi milanisti.
    Vorrei anche ricordare che poco dopo essre stato riscattato ricevemmo un'offerta del Monaco che la società accettò ma che lui rifiutò, da quel momento per un po' di tempo ci fu una mini campagna mediatica contro di lui e non veniva mai schierato, piuttosto Inzaghi giocava con Bonera centrale.
    Così... tanto per ricordare la meschinità della nostra società

Member L'avatar di de sica
    Devo ammettere che mi sto ricredendo su di lui. Ero un po' scettico quando venne l'anno scorso, però sta dimostrando di meritare questa maglia a differenza di tanti altri
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che mi sto ricredendo su di lui. Ero un po' scettico quando venne l'anno scorso, però sta dimostrando di meritare questa maglia a differenza di tanti altri
    Mi metto in coda. Io ero abbastanza scettico anche l'anno scorso mentre giocava, non mi convinceva, però adesso sta giocando anche meglio.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Quando lo stavamo trattando facendo i salti di gioia. Sapevo avremmo acquistato un centrale di caratura internazionale.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Io ho una grandissima simpatia per questo giocatore, che per qualche misteriosa ragione ha deciso di amare il Milan e lo dimostra in ogni sua azione ed in ogni minuto sul campo, secondo me è meritevole della massima stima di tutti i tifosi milanisti.
    Vorrei anche ricordare che poco dopo essre stato riscattato ricevemmo un'offerta del Monaco che la società accettò ma che lui rifiutò, da quel momento per un po' di tempo ci fu una mini campagna mediatica contro di lui e non veniva mai schierato, piuttosto Inzaghi giocava con Bonera centrale.
    Così... tanto per ricordare la meschinità della nostra società
    quoto! é aggiugerrei anche che il capitano dovrebbe essere gente come lui, con le palle e con carrattere..non gente come mosciolivo..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Mai più da terzino, oggi gli ho visto fare una serie infinita di errori di posizione e movimenti difensivi completamente sbagliati.
    Sul lancio di Berardi era ad una decina di metri da Sansone che era il suo uomo, d'ora in poi deve giocare in mezzo con Alex.

Brutta prestazione oggi ma lo salvo visto che non giocava nella sua vera posizione. Piuttosto non capisco come Inzaghi non abbia messo Abate, bah...

Pagina 69 di 73 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.