Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ho rivisto il gol e a me sembra che l'errore sia di entrambi, non c'è nessun altro attaccante nei paraggi e Rami resta fermo e perde Ibarbo con De Sciglio in ritardo dietro che non fa la diagonale.

Sicuramente ha delle colpe di posizionamento Rami, dov'era non c'era senso di esserci, però la colpa maggiore ce l'ha De Sciglio che prima lo tiene in gioco e poi non lo segue perchè si fa infilare, comunque anche Abbiati stesso avrebbe fatto meglio a rimanere tra i pali, certo sono decisioni che devi prendere in una frazione di secondo
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho rivisto il gol e a me sembra che l'errore sia di entrambi, non c'è nessun altro attaccante nei paraggi e Rami resta fermo e perde Ibarbo con De Sciglio in ritardo dietro che non fa la diagonale.

Ho rivisto anch'io l'azione del gol e anche secondo me sono colpevoli allo stesso modo Rami e De Sciglio (non avendo visto alcun replay mi sembrava avesse più colpe Rami, mentre entrambi erano posizionati piuttosto male con Desci che non fa la diagonale). Aggiungiamoci anche Abbiati che non esce e che come al solito non fornisce alcun apporto positivo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma che intervento ha fatto al' inizio?

che gol ha salvato?

solo quello vale come due gol fatti!!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
(sul gol del Cagliari Ibarbo è scappato a lui e a De Sci ma la papera è di Abbiati... in ogni caso non dobbiamo cercare sempre colpe dei difensori sui gol avversari. Potremmo anche parlare della palla che ha messo Sau. L'avesse fatto Honda saremmo qui ad elogiarlo come nuovo Zidane
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Comunque non so come la vedete voi ragazzi ma per me Rami deve essere il nostro titolare fisso.
Non un fuoriclasse alla Nesta ma non è neppure una mina come Zapata, zapata a volte tira fuori grandi prestazioni ma a volte perdiamo per sue follie, Rami invece è molto costante e a me da molta più fiducia.

Alex - Rami per tutta la stagione !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>