Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,455
Io comunque,a proposito di contropartite,proverei lo scambio Matri-Paletta,visto che sono praticamente coetanei e che il Parma in attacco ha solo la salma di Toni.

matri ha un ingaggio elevato per il parma . Toni gioca nel verona :fuma:

Dai raga,Paletta sta disputando la prima stagione buona della vita a 28 anni...

non è vero , l'anno scorso ce l'avevo al fantacalcio e fece un'ottima stagione
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Bah,a me sto Paletta non dice nulla.A parte il fatto che è tutto da vedere nel calcio che conta,costa sicuramente più di Rami.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,550
Paletta a me piace poco, aldila' che sia inarrivabile, visto il costo(oltre 10 mln).
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Paletta è dieci volte meglio di Rami: basta guardare la sua stagione e quella scorsa. Ieri ha annullato Higuain, per esempio. Secondo me il Parma non lo cede per meno di 10 mln: tuttavia io lo prenderei, come ho gia scritto in altri topic. Poi mi è stato detto che Paletta è lento, non fa la differenza, è pelato eccetera. Non ha appeal verso i tifosi delle big che seguono solo i talenti di football manager.

Concluso questo excursus necessario su Paletta, aggiungo che Rami per me va tenuto solo ed esclusivamente se il suo riscatto cala di un po: massimo 2-3 mln, non di più. 6 sono eccessivi, allora li tengo e investo in un giovane quei soldi, che tanto Rami averlo o non averlo non cambia poi chissà cosa.

matri ha un ingaggio elevato per il parma . Toni gioca nel verona :fuma:


Non penso che accettino di venderlo a meno di 7 milioni. Sarebbero dei fessi se accettassero una cosa del genere dai,non avrebbe proprio senso il contratto di prestito con diritto di riscatto.

non è vero , l'anno scorso ce l'avevo al fantacalcio e fece un'ottima stagione

Volevo dire Amauri.
Poi si,l'ingaggio è parecchio alto,però magari in un sussulto di dignità decide di ridurselo,rendendo la trattativa più facile.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Ma nessuno dice che sia un fenomeno, ma è comunque un centrale affidabile. Se accanto a un centrale affidabile come Rami non possiamo più schierare il migliore al mondo, sostituito con Zapata (!!!!), ringraziate Galliani e Berlusconi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>