Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 56 di 73 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 728

Discussione: Rami

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Io comunque,a proposito di contropartite,proverei lo scambio Matri-Paletta,visto che sono praticamente coetanei e che il Parma in attacco ha solo la salma di Toni.
    matri ha un ingaggio elevato per il parma . Toni gioca nel verona

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Dai raga,Paletta sta disputando la prima stagione buona della vita a 28 anni...
    non č vero , l'anno scorso ce l'avevo al fantacalcio e fece un'ottima stagione
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Bah,a me sto Paletta non dice nulla.A parte il fatto che č tutto da vedere nel calcio che conta,costa sicuramente pił di Rami.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Il problema č che comunque ci servono 2 centrali per la prossima stagione, quindi non si scappa
    Ma č un miracolo cģse spendiamo per uno. L'altro se arriva sarą un bollito a 0.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Rami e' da riscattare assolutamente. Pochi cavoli.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Paletta a me piace poco, aldila' che sia inarrivabile, visto il costo(oltre 10 mln).

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Paletta č dieci volte meglio di Rami: basta guardare la sua stagione e quella scorsa. Ieri ha annullato Higuain, per esempio. Secondo me il Parma non lo cede per meno di 10 mln: tuttavia io lo prenderei, come ho gia scritto in altri topic. Poi mi č stato detto che Paletta č lento, non fa la differenza, č pelato eccetera. Non ha appeal verso i tifosi delle big che seguono solo i talenti di football manager.

Concluso questo excursus necessario su Paletta, aggiungo che Rami per me va tenuto solo ed esclusivamente se il suo riscatto cala di un po: massimo 2-3 mln, non di pił. 6 sono eccessivi, allora li tengo e investo in un giovane quei soldi, che tanto Rami averlo o non averlo non cambia poi chissą cosa.
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    matri ha un ingaggio elevato per il parma . Toni gioca nel verona

Non penso che accettino di venderlo a meno di 7 milioni. Sarebbero dei fessi se accettassero una cosa del genere dai,non avrebbe proprio senso il contratto di prestito con diritto di riscatto.

non č vero , l'anno scorso ce l'avevo al fantacalcio e fece un'ottima stagione
    Volevo dire Amauri.
    Poi si,l'ingaggio č parecchio alto,perņ magari in un sussulto di dignitą decide di ridurselo,rendendo la trattativa pił facile.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Da riscattare assolutamente č il migliore che abbiamo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di 666psycho
    buona prova stasera, sopratutto nel primo tempo....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Beh,oggi č stato ottimo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ma nessuno dice che sia un fenomeno, ma č comunque un centrale affidabile. Se accanto a un centrale affidabile come Rami non possiamo pił schierare il migliore al mondo, sostituito con Zapata (!!!!), ringraziate Galliani e Berlusconi.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus

Pagina 56 di 73 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.