Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Vabbè,solo perché abbiamo delle pippe non vuol dire che dobbiamo importarne altre.

Beh allora tienamoci Zeccardo, Meces, e Bonera e siluriamo Rami...perfetto!

Scherzi a parte un'operazione intelligente (che quindi il geometra non farà) sarebbe riscattare Rami, cedere Zeccardo e Meces, prendere uno come Paletta o Doria (o entrambi....dreams) o pincopalla e cominciare la prossima stagione con Bonera, Rami, X, Y e Zapata
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma Rami non è scarso, il discorso è che se lo riscattiamo non arriva nessun'altro dietro a meno che non sia a parametro 0, stesso discorso per Taarabt..già me lo vedo l'antennista che parla di squadra competitiva ecc..

Quindi, se ci fosse una possbilità, tanto vale usare quei pochi soldi che ci sono per giocatori migliori come nel caso di Paletta IMHO
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Una decina al massimo, ci butti dentro Saponara o qualche altro giocatore per abbassare il prezzo e alla fine ti costa quanto Rami.

Vale la pena di prendere Paletta se il Parma accetta delle contropartite;se riuscissimo a prenderlo allo stesso prezzo di Rami è chiaro che preferirei rispedire il francese al mittente e prendere il giocatore del Parma. Però bisogna pure vedere quanto chiedono. Io ricordo che una volta Leonardi disse che voleva 30 milioni.

(A me comunque Rami ha deluso molto contro l'Atletico e pure contro la Fiorentina.)
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Vale la pena di prendere Paletta se il Parma accetta delle contropartite;se riuscissimo a prenderlo allo stesso prezzo di Rami è chiaro che preferirei rispedire il francese al mittente e prendere il giocatore del Parma. Però bisogna pure vedere quanto chiedono. Io ricordo che una volta Leonardi disse che voleva 30 milioni.

Vabbè quella è una sparata :asd:

Come quella di Lotito che chiede 18 milioni per Lulic.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il problema è che comunque ci servono 2 centrali per la prossima stagione, quindi non si scappa
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Dai raga,Paletta sta disputando la prima stagione buona della vita a 28 anni...
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Bisogna vedere quanto costa Paletta. Con 7 milioni te lo danno? Io non ne sono sicuro. Specie se va in Brasile a fare i Mondiali.

Paletta è dieci volte meglio di Rami: basta guardare la sua stagione e quella scorsa. Ieri ha annullato Higuain, per esempio. Secondo me il Parma non lo cede per meno di 10 mln: tuttavia io lo prenderei, come ho gia scritto in altri topic. Poi mi è stato detto che Paletta è lento, non fa la differenza, è pelato eccetera. Non ha appeal verso i tifosi delle big che seguono solo i talenti di football manager.

Concluso questo excursus necessario su Paletta, aggiungo che Rami per me va tenuto solo ed esclusivamente se il suo riscatto cala di un po: massimo 2-3 mln, non di più. 6 sono eccessivi, allora li tengo e investo in un giovane quei soldi, che tanto Rami averlo o non averlo non cambia poi chissà cosa.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Dai raga,Paletta sta disputando la prima stagione buona della vita a 28 anni...

Falso, da quando l'ha preso il Parma ha sempre fatto bene, esplodendo la stagione scorsa e consacrandosi in questa. 28 anni per un difensore è l'età della maturità piena direi. Infatti lo vuole la Juve, visto che fra l'altro è uno dei pochi centrali, in Italia, che ha nelle proprie corde la marcatura, cosa ormai dimenticata dai difensori moderni. Poi sull'età...Barzagli fino a 3 anni fa era al Wolfsburg, è arrivato alla Juve e sembra dio in terra. E' tutto relativo, meglio uno bravo a 28-29 anni che uno scarso a 24, parlando di difensori centrali, dove l'esperienza è fondamentale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>