Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Va bene non lo ripeto più.:asd:

Io sono dell'idea che se è inadeguato, ed è sopravvalutato (come prezzo intendo), non vada acquistato. A prescindere che gli altri siano ancor più scarsi. Poi si può discutere che sia inadeguato o no, e qui sono opinioni, e secondo me lo è perchè ha commesso errori che ci hanno fatto subire gol.


ma degli errori ne commettono tutti..anche thiago Silva...ha fatto anche dei gol e assit decisivi..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma degli errori ne commettono tutti..anche thiago Silva...ha fatto anche dei gol e assit decisivi..

Eh ma se fa 2 gol e ne ha fatti prendere 6 il bilancio è negativo.

L'unica cosa che gli riconosco è che di testa è forte e ha fatto un paio di gol, ma quelli li fa anche Mexes.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Eh ma se fa 2 gol e ne ha fatti prendere 6 il bilancio è negativo.

L'unica cosa che gli riconosco è che di testa è forte e ha fatto un paio di gol, ma quelli li fa anche Mexes.

se stai cercando difensori che non fanno errori devi chiedere a nesta, maldini o baresi di tornare a giocare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
se stai cercando difensori che non fanno errori devi chiedere a nesta, maldini o baresi di tornare a giocare.

Ma anche un Paletta (e non dico chissà cosa) fa meno errori di Rami. Io investirei quei soldi su di lui, ed è il primo nome che mi è venuto così in mente. Chissà quanti altri ce ne sono.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma anche un Paletta (e non dico chissà cosa) fa meno errori di Rami. Io investirei quei soldi su di lui, ed è il primo nome che mi è venuto così in mente. Chissà quanti altri ce ne sono.

Pure io, tra l'altro Paletta ha un ottimo piede e imposta spesso la manovra, cosa che nel calcio moderno è fondamentale per un difensore e noi abbiamo assoluto bisogno di un centrale con dei piedi decenti.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Bisogna vedere quanto costa Paletta. Con 7 milioni te lo danno? Io non ne sono sicuro. Specie se va in Brasile a fare i Mondiali.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Bisogna vedere quanto costa Paletta. Con 7 milioni te lo danno? Io non ne sono sicuro. Specie se va in Brasile a fare i Mondiali.

Una decina al massimo, ci butti dentro Saponara o qualche altro giocatore per abbassare il prezzo e alla fine ti costa quanto Rami.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>