Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 54 di 73 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 728

Discussione: Rami

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Va bene non lo ripeto più.

Io sono dell'idea che se è inadeguato, ed è sopravvalutato (come prezzo intendo), non vada acquistato. A prescindere che gli altri siano ancor più scarsi. Poi si può discutere che sia inadeguato o no, e qui sono opinioni, e secondo me lo è perchè ha commesso errori che ci hanno fatto subire gol.

ma degli errori ne commettono tutti..anche thiago Silva...ha fatto anche dei gol e assit decisivi..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma degli errori ne commettono tutti..anche thiago Silva...ha fatto anche dei gol e assit decisivi..
    Eh ma se fa 2 gol e ne ha fatti prendere 6 il bilancio è negativo.

L'unica cosa che gli riconosco è che di testa è forte e ha fatto un paio di gol, ma quelli li fa anche Mexes.

Senior Member L'avatar di Djici

L'unica cosa che gli riconosco è che di testa è forte e ha fatto un paio di gol, ma quelli li fa anche Mexes.
    se stai cercando difensori che non fanno errori devi chiedere a nesta, maldini o baresi di tornare a giocare.

Senior Member L'avatar di 666psycho

ha fatto più partite positive che negative dai..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    se stai cercando difensori che non fanno errori devi chiedere a nesta, maldini o baresi di tornare a giocare.
    Ma anche un Paletta (e non dico chissà cosa) fa meno errori di Rami. Io investirei quei soldi su di lui, ed è il primo nome che mi è venuto così in mente. Chissà quanti altri ce ne sono.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ma anche un Paletta (e non dico chissà cosa) fa meno errori di Rami. Io investirei quei soldi su di lui, ed è il primo nome che mi è venuto così in mente. Chissà quanti altri ce ne sono.
    Pure io, tra l'altro Paletta ha un ottimo piede e imposta spesso la manovra, cosa che nel calcio moderno è fondamentale per un difensore e noi abbiamo assoluto bisogno di un centrale con dei piedi decenti.

Bisogna vedere quanto costa Paletta. Con 7 milioni te lo danno? Io non ne sono sicuro. Specie se va in Brasile a fare i Mondiali.

Membro e rettile
    Si vabbè critichiamo Rami dopo che abbiamo in rosa Zeccardo, Bonera e Meces mah....

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Si vabbè critichiamo Rami dopo che abbiamo in rosa Zeccardo, Bonera e Meces mah....
    Vabbè,solo perché abbiamo delle pippe non vuol dire che dobbiamo importarne altre.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere quanto costa Paletta. Con 7 milioni te lo danno? Io non ne sono sicuro. Specie se va in Brasile a fare i Mondiali.
    Una decina al massimo, ci butti dentro Saponara o qualche altro giocatore per abbassare il prezzo e alla fine ti costa quanto Rami.

Pagina 54 di 73 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.