Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 53 di 73 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 728

Discussione: Rami

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    anche per mera questione numerica se riscatti Rami ti serve comunque un centrale. Rami, Zapata e Bonera sono troppo pochi no?
    Silvestre va via, Mexes pure e credo che Zaccardo lo piazzano perché c'hanno provato già a gennaio.
    Se va via Mesches ne arriva un altro, altrimenti dubito. Con il suo stipendio puoi pagare anche il cartellino di uno decente forse (Paletta).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Cioe' vorresti prendere un giocatore dal Bilbao, probabilmente la boutique piu' cara al mondo?
    Schar a me dice poco. E' un difensore discreto, nulla piu'. Knoche lo conosco poco sinceramente. Per la mediana/trequarti prenderei Grenier. Diverra' un grande. Davanti Iturbe e dietro Umtiti. Come mediano non saprei, quelli discreti-buoni costano.
    Giovanni Galli è uno scout eccezionale, sicuramente li prenderà tutti

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    anche per mera questione numerica se riscatti Rami ti serve comunque un centrale. Rami, Zapata e Bonera sono troppo pochi no?
    Silvestre va via, Mexes pure e credo che Zaccardo lo piazzano perché c'hanno provato già a gennaio.
    Ma io faccio già il ragionamento con il solo campionato, non sono assolutamente convinto che arrivino due centrali di difesa pagati, a massimo ne arriva uno più un parametro zero oppure un giocatorino semi-sconosciuto.

Per dire Rami a 7 più un altro che ne so a 7 per me non possono arrivare.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ma chi è sto Schar? Ogni tanto ve ne venite fuori con sti nomi del piffero scusate. Ripartiamo da qualche certezza. Rami è una certezza, lo sta dimostrando. Vogliamo fare qualcosa di decente la prossima stagione? Teniamoci Rami e bona.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ma chi è sto Schar? Ogni tanto ve ne venite fuori con sti nomi del piffero scusate. Ripartiamo da qualche certezza. Rami è una certezza, lo sta dimostrando. Vogliamo fare qualcosa di decente la prossima stagione? Teniamoci Rami e bona.
    Troppo football manager mi sa.

Per è una certezza di mediocrità. A questo punto preferisco rischiare. Ma sono opinioni.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per è una certezza di mediocrità. A questo punto preferisco rischiare. Ma sono opinioni.
    A 7 milioni di meglio cosa trovi?
    La realtà è che ci serve un centrale di spessore da mettergli accanto. Ma non abbiamo i soldi, quindi mi tengo Rami.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

A 7 milioni di meglio cosa trovi?
    La realtà è che ci serve un centrale di spessore da mettergli accanto. Ma non abbiamo i soldi, quindi mi tengo Rami.
    Per me trovi di meglio. Rami lo metto un gradino sopra gli altri, leggermente meglio. Non vale la pena riscattarlo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me trovi di meglio. Rami lo metto un gradino sopra gli altri, leggermente meglio. Non vale la pena riscattarlo.
    A quella cifra non si trova nulla (fammi un nome decente). Poi che a te non piaccia lo capisco(lo ripeti quotidianamente) e lo rispetto, ma cio' non vuol dire che non sia valido. Nel caso non venga riscattato, il povero Clarenzio rimarrebbe col cerino in mano e con le altre pippe. Ma questo lo sai benissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    A quella cifra non si trova nulla (fammi un nome decente). Poi che a te non piaccia lo capisco(lo ripeti quotidianamente) e lo rispetto, ma cio' non vuol dire che non sia valido. Nel caso non venga riscattato, il povero Clarenzio rimarrebbe col cerino in mano e con le altre pippe. Ma questo lo sai benissimo.
    Va bene non lo ripeto più.

Io sono dell'idea che se è inadeguato, ed è sopravvalutato (come prezzo intendo), non vada acquistato. A prescindere che gli altri siano ancor più scarsi. Poi si può discutere che sia inadeguato o no, e qui sono opinioni, e secondo me lo è perchè ha commesso errori che ci hanno fatto subire gol.

Pagina 53 di 73 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.