Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Secondo me non può essere il giocatore sul quale fare affidamento a livello generale. Sarebbe stato un buon complemento in una difesa solida, ma così le sue lacune escono spesso quando si alza il livello. Non vale 7 mln a mio parere

Il mio stesso pensiero. Mi piace molto per l'impegno che ci mette ma ha evidenti limiti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il mio stesso pensiero. Mi piace molto per l'impegno che ci mette ma ha evidenti limiti.

Mi accodo. Via subito, l'ho detto fin dalla prima partita e purtroppo non è riuscito a farmi cambiare idea. Sono più gli errori che le partite buone.
 
2

2515

Guest
da quando è al milan ha fatto tre cross, due di questi assist per due reti..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Di Rami notate tutti i difetti, nonostante mantenga la baracca in difesa (non essendo comunque un leader difensivo) e si faccia sentire anche in zona offensiva. Il suo riscatto e' obbligatorio, perche' non voglio trovarmi con l'Astori di turno.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ha azzeccato più cross Rami al Milan che Abate in tutta la sua carriera :wtf:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Fa gol, fa assist, sa crossare ed è un difensore dignitoso. Per 7 milioni è un affare. Poi si finisce per invocare difensori italiani scarsissimi come Ranocchia (tre anni fa), Astori (due anni fa) o Ogbonna (un anno fa) che costano il doppio o il triplo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io lo riscatterei! meglio di zapata e mexes messi assieme...poi tanto a quel prezzo non trovi nessuno altro...non sarà perfetto ma non é un brocco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>