Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,047
Rami infatti non sarà eccelso e ci sono in giro altri centrali del suo livello. Ma dalla sua parte c'è che si è già inserito e ha dato prova di affidabilità.
Io cercherei un centrale italiano, dalla B magari. La scuola dei difensori italiani non penso sia così morta.

Il salto dalla A alla B è tremendo. Noi abbiamo bisogno di un centrale già pronto, l'acquistare uno dalla B sarebbe solo un investimento per il domani, a noi serve gente per l'oggi.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il salto dalla A alla B è tremendo. Noi abbiamo bisogno di un centrale già pronto, l'acquistare uno dalla B sarebbe solo un investimento per il domani, a noi serve gente per l'oggi.

Sarà.. ma si tratta di inserire un giocatore, non di prendere in blocco una difesa. Poi considera che la nostra difesa non è tanto meglio di alcune squadre di B...
Ma per me sono più preparati i centrali nostrani, dall' estero puoi prendere giusto uno con grandi doti atletiche e tecniche. Rami mi sembra idoneo, se è pure uno che accetta la panchina e riga dritto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,745
Reaction score
9,735
Rami infatti non sarà eccelso e ci sono in giro altri centrali del suo livello. Ma dalla sua parte c'è che si è già inserito e ha dato prova di affidabilità.
Io cercherei un centrale italiano, dalla B magari. La scuola dei difensori italiani non penso sia così morta.

Ragazzi, ci siamo provincializzati, accettare Rami è assurdo.
Son gli stessi discorsi di Emanuelson, che gira e rigira son 4 anni che gioca, provocando un gol subito a partita.

SVEGLIAAAA!!!
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Nelle partite tranquille è buono, appena il livello si alza diventa disastroso.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
a quelle due occasioni incredibili concesse a Matri avranno un colpevole ?? :)

Non sto dicendo che sia Rami.. ma non mi ricordo se lui o Mexes..

Secondo me non può essere il giocatore sul quale fare affidamento a livello generale. Sarebbe stato un buon complemento in una difesa solida, ma così le sue lacune escono spesso quando si alza il livello. Non vale 7 mln a mio parere
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
se non lo riscattiamo poi chi andremo a prendere?

Alex per mettergli vicino Zapata o Mexes?
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
i 2 gol mangiati da matri sono l'effetto di 2 sue disattenzioni.come giocatore mi piace però come ha confessato lui stesso ha dei cali di concentrazione pericolosi all'interno di una partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>